[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Quali sono i diversi marchi Maker su Sterling Silver
? Sia antico o contemporaneo , pezzi di sterline recano un marchio come segno di autenticità timbrato in argento . La parola " segno distintivo " deriva da Hall Goldsmiths ' della Venerabile Compagnia di Goldsmiths di Londra , che , ad oggi , conserva tutti i record caratteristici britannici . Prima leggi imposte , questi segni erano a discrezione del produttore . Storia

argentieri primi agito come banchieri e commercianti . Questi abili artigiani realizzati merce come gioielli , opera decorativi in ​​metallo , candelieri , teiere , hollowware , posate, boccali e molto altro. Nel 1369 , la corona ha stabilito che tutti gli argentieri devono imprimere un marchio di identificazione per fermare la fusione della moneta per fare oggetti sterline. All'inizio del 17 ° secolo , monogrammi sostituiti pittogrammi come pratica comune. Nel 1905 , il governo degli Stati Uniti ha approvato l' oro e l'argento timbratura legge nazionale , che prevedeva che produce utilizzare le marcature corrette .
Hallmark Significati

Oggi , la maggior parte dei paesi richiedono un marchio sterlina , che è una sequenza di segni . Il primo francobollo indica il contenuto d'argento o la purezza . Il passant leone, o camminare leone , è il simbolo per l'argento sterlina britannica . Ogni paese ha un proprio standard di purezza . Lo standard britannico è 925 su 1000 parti di argento puro ; Pertanto , il numero '925 'appare come il primo insegne . Altri segni indicano la città di test o test di purezza , data di fabbricazione , e, infine , il marchio del fabbricante , che può o non può essere inclusa . Marchi Duty , a significare il pagamento di una tassa , e tally maker, o segni di operaio , non vengono più utilizzati .
Argenteria Marks

Oltre ai marchi di caffè , società a volte aggiungono il marchio del progettista identificare l'artista commissionato per un determinato elemento . Nel 1870 , Tiffany & Company ha iniziato la produzione di argenteria , e fino alla metà degli anni 1960 contrassegnati ogni pezzo con l'iniziale del direttore artistico e presidente della società . Un'ancora e la lettera "G" simboleggiano la lunga durata Providence , Rhode Island argento caffè Gorham Manufacturing Company . Dopo molte incarnazioni , il marchio del nome di Georg Jensen in maiuscolo all'interno di un ovale tratteggiato è in corso il simbolo di tale società di autenticità . Una corona e il capitale "G" costituiscono il logo di Garrard & Company , fondata da George Wickes , il cui marchio è entrato Sala del Goldsmith nel 1722 . Fin dai primi anni del 1900 , l' azienda David - Andersen ha incorporato un semplice ' DA ' come il suo creatore di mark .
Argenterie notevoli
fan famosi guerra rivoluzionaria Paul Revere lavorato come argentiere . patriota

famoso Paul Revere lavorato come argentiere e incisore nel suo negozio di Boston prima della guerra rivoluzionaria . Dane Georg Jensen ha riportato l'arte dell'argentiere con i suoi disegni di gioielli Art Nouveau e hollowware scolpito. Contemporanea designer e metalmeccanico Jocelyn Burton ha vinto il Regno Unito gioielliere Award per il miglior design in argento nel 1995 . Metallurgista irlandese , Kevin O'Dwyer lavora principalmente in argento ed è riconosciuto a livello internazionale per i suoi disegni , funzionali unici .