[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Arredamento classico in Europa
tradizione del mobile europeo è iniziata con la romana e gotica . Poi , ogni regione ha iniziato a realizzare le proprie influenze sulla progettazione di mobili , così come influenzare gli altri ' . Il classico rinascimentale, per esempio , aveva caratteristiche comuni in ogni regione , ma ogni paese poi focalizzata su diversi aspetti di mobili rinascimentali design. Mobili di design inglese differiva in particolare, a causa del suo isolamento dal resto d'Europa . Il Rinascimento italiano , francese e tedesco

disegno rinascimentale incluso l'uso degli animali , la forma femminile , disegni floreali ornato e design classico. In Italia , questo è stato dettagliato con cornucopie , immagini di donne dalla mitologia e vasi . Mobili francesi era altrettanto stravagante , ma si propenda meno mitologiche , motivi floreali delicati e complessità . Mobili tedesco aveva una più pesante , più robusto di qualità .
Il Rinascimento inglese attraverso mobili giacobino Era

Rinascimento inglese , anche se simile allo stile medievale prima , era pesante e quercia durevole o altro legno pesante . Piccolo pensiero è stato dato al comfort . Anche i ricchi spesso mangiato su sgabelli con forse poco più di un cuscino . Nonostante le grandi dimensioni della maggior parte dei mobili Tudor , innovazioni nei unendo metodi hanno permesso di mobili per essere più facile da spostare. Inghilterra elisabettiana ha proseguito lo stile Tudor , ma con più varietà a causa di un cambiamento nel layout delle abitazioni . Artigiani poi costruito mobili di fascia alta in noce così come la quercia, e c'era una visibile influenza italiana . Mobili giacobino introdotto lunghi tavoli e impiallacciato e mobili dipinti .
Designs Luigi XV Mobili di Francia ( rococò francese )

Il movimento rococò francese era una risposta alla pesante mobili progetta in epoca barocca . Caratteristiche incluse asimmetria , dettagliate sfumature , e la luce e le qualità eleganti come la gamba e il piede di scorrimento cabriole , prevalente utilizzo di sagome s - c - scorrimento e motivi floreali . Sedie più piccole e divani illustrato l'attenzione del periodo sul comfort . Poggiapiedi di corrispondenza , specchi ed altri pezzi accento è diventato un luogo comune .
Della Gran Bretagna barocca attraverso i movimenti classici

Il periodo barocco ha portato un maggiore utilizzo di noce e mogano in Inghilterra . Il William e Mary periodo introdotto uno stile più elegante e delicata di mobili, e il periodo Queen Anne andati oltre , con l' uso comune di palla laccatura e le zampe e il design elaborato gesso , una tecnica di doratura italiano con elaborate sculture . L'epoca rococò contribuito disegni caratterizzati da pesanti dorature e S-curve sagome. Dove Rococò era leggero e giocoso , il seguente periodo della Reggenza classico era pesante e grave , con un sacco di lavoro in ottone e nettamente contrastante palissandro e zebrano .
Britannica Eclectic attraverso periodi coloniali

la domanda di riproduzioni di mobili in epoca vittoriana presto introdotto un periodo di " eclettico " . Questa tendenza verso articoli di produzione di massa era un po ' contrastata in epoca tardo vittoriana con il movimento Arts and Crafts , ma la tendenza ripresa ha raggiunto il picco durante la successiva epoca edoardiana . Nel frattempo , gli artigiani del paese hanno lavorato per creare , mobili rustici semplice , uno stile che è una grande parte della tradizione del mobile britannico di oggi . Pezzi coloniali aggiunte influenze indiane e tropicali.