[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come faccio a determinare il valore equo di mercato di un ghisa vasca da bagno ?
Vasche da bagno in ghisa stanno godendo una rinascita come una scelta popolare in rimodella bagno e nelle case di nuova costruzione . I più comuni sono noti come vasche da bagno . Con uno strato di porcellana che copre un guscio ghisa , sono attraenti e durevole . La maggior parte delle vasche in ghisa sono profonde e sono stati progettati per immersione . Quale potrebbe essere un modo più invitante per dimenticare le preoccupazioni per un po ' ? Dimensione

vasche in porcellana coperto di ghisa primo è diventato popolare in epoca vittoriana . Sono stati realizzati in varie dimensioni , essendo il più comune 30 pollici di larghezza e cinque metri di lunghezza con un bordo arrotolato. Vasche artiglio piedi che sono più piccole o più grandi che valgono di più , come lo sono quelli con forme più uniche come vasche pantofola , che hanno un rilievo posteriore e sono generalmente più piccole , o vasche da bagno che non hanno gambe e sedersi a filo con il pavimento . Le versioni successive sono state costruite in un bagno piuttosto che in piedi libero ma la maggior parte sono gli standard di cinque metri di lunghezza per 30 centimetri di lato .
Condizione

fissazione di un prezzo equo su un cast vasca di ferro dipende molto dalle condizioni della vasca . Nelle zone in cui i corpi delle persone venute a contatto più con la superficie della vasca , come il fondo dove le persone sedevano e la parte posteriore , dove riposavano le loro teste , la porcellana potrebbe essere noioso e forse indossato fino alla ghisa sotto.

Anche se queste vasche sono molto resistenti e spesso sono rimasti nelle loro case originali per decenni , hanno tagliato in modo facile e mostreranno altri segni di usura ; alcuni influenzare il prezzo più di altri . Se la superficie della vasca è leggermente graffiato o macchiato, una buona pulizia può prendersi cura del problema .
Porcellana finito vasche in ghisa possono essere puliti in modo sicuro con prodotti che si desidera utilizzare per pulire qualsiasi vasca , come Scrubbing Bubbles , fantastico e Soft scrub . Per le zone gravemente macchiata , detergenti più abrasivi possono essere necessari come Ajax o Spic e Span diluito in acqua . Se tutto il resto fallisce , provare una miscela di acido muriatico una parte in una parte di acqua ed essere sicuri di non avere alcun contatto con la pelle .

Se ci sono crepe profonde , incisioni , patatine e macchie che non sono migliorate con il lavaggio , la vasca può avere bisogno di essere rifinito . Se il venditore ha la vasca restaurata , si può pagare di più per questo , ma se non il prezzo sarà inferiore .

E 'possibile trovare una vasca di porcellana che è stato incrinato tutto il percorso attraverso la ghisa sotto. Questa vasca è buono solo per rottame a causa della possibilità di una fuoriuscita e /rottura in pezzi .

Acquirenti cercheranno vasche con tutti e quattro i piedini originali , o alle gambe , in buone condizioni . Il più ornato i piedi , più alto è il valore di mercato sarà. Se una gamba o gambe sono state sostituite , rimosso o se uno o più è gravemente incrinato o ammaccati , il prezzo scenderà .
Cosa dicono gli esperti

Quando si visita negozi di antiquariato e mercatini con vasche in ghisa per vendere, prendere nota delle condizioni del bagno e quello che il concessionario sta chiedendo per essa . Scopri aste online come eBay ed essere sicuri di vedere ciò che la vasca effettivamente venduto per rispetto a ciò che il prezzo iniziale era . Iarde di salvataggio e le imprese che si occupano di vecchi lavori di ristrutturazione della casa può anche dare un'idea del prezzo corrente di un cast di ferro idromassaggio .

Pensate di avere la vasca valutato da una licenza, esperto professionista che sarà in grado di valutare quanto la vasca è la pena .