[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come rimuovere Balani Da una vecchia bottiglia
Balani sono crostacei oceanici che vivono in acque poco profonde . Come larve si attaccano a qualsiasi superficie dura e rimangono affissi per il resto della loro vita . Balani secernono un particolare tipo di colla che li un lavoretto per rimuovere da qualsiasi superficie fa . Gli appassionati di nautica spesso devono affrontare il compito di rimuovere balani dallo scafo delle barche , e più prodotti sono stati specificamente progettati per questo scopo. Tuttavia, la rimozione denti di cane da superfici più delicate , come bottiglie , richiede un po ' diverso approach.Things che ti serviranno
Aceto
guanti pesanti
occhiali protettivi
Forbici o utilità coltello
vernice plastica raschietto o spatola
acciaio inox di maglia guanto
lana d'acciaio
Lime cleaner,
Mostra Altre istruzioni
raschio
1

Immergere la bottiglia di aceto per poche ore, o fino a quando tutta la notte . Questa soluzione naturale può aiutare ammorbidire i cirripedi , consentendo una più facile rimozione .
2

Chip via le parti più grandi dei cirripedi con la vernice raschietto di plastica o spatola . Lavorare lentamente per evitare di graffiare la superficie della bottiglia , e l'angolo del raschietto per ottenere sotto la superficie dei cirripedi . Arrotondamento il bordo della spatola prima dell'uso vi aiuterà a evitare di graffiare la superficie . Questo può essere realizzato tagliando i bordi con le forbici o un taglierino .
3

Togliere i pezzi di cirripedi rimanenti con il guanto in acciaio inox . Ancora una volta , lavorare lentamente , aumentando la pressione solo se necessario . Lana d'acciaio può essere utilizzato anche , ma utilizzare il più basso grado disponibile .
4

Pulire la superficie del vetro con un detergente calce per eliminare eventuali residui . Un altro ammollo in aceto dovrebbe anche fare il trucco .