[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire Strumenti Vintage
La sfida per imparare a pulire gli strumenti d'epoca è che non è possibile utilizzare qualsiasi vecchio abrasiva per pulire via la ruggine e la polvere che si accumula nel tempo. È necessario utilizzare tecniche speciali che non solo puliscono gli strumenti , ma conservano loro se si vuole che continuino a durare. Se i vostri strumenti d'epoca sono molto preziosi , non si può decidere di pulire da soli per paura di rovinarli . Potrebbe valere la pena di farli professionalmente instead.Things che ti serviranno panno in microfibra
ripristinati
cera Canauba
Old T -shirt o calzino

Mostra Altre istruzioni

1

Immergere l'angolo di un panno in microfibra in una bottiglia di cera carnauba fino a che non ha assorbito circa ½ cucchiaino . Scrub ogni strumento con l'angolo della tela . Quando si arriva troppo sporca , passare a un nuovo corner . Non sciacquare con acqua . Date un'occhiata a vostri attrezzi dopo 5 minuti di lavaggio e vedere se tutto lo sporco e detriti è andato. Potrebbe essere necessario fregare piuttosto difficile . Mettere da parte eventuali attrezzi che venivano pulite.
2

strumenti Scrub che sono ancora sporche di sfregamento composto, che è una cera comunemente usato per le automobili . Seguire la stessa procedura della Fase 1 , ma utilizzare un vecchio T - shirt o calza invece del panno in microfibra . Questo permetterà la cera diventi meglio assorbiti nel materiale . Inizia con un cucchiaino di cera . Aggiungere piccoli punti di cera aggiuntivo per lo strumento e continuare a strofinare i vostri strumenti con sfregamento composto fino a che tutti escono puliti . Anche in questo caso , non risciacquare .
3

Applicare un sottile strato protettivo di cera carnauba alla superficie di ciascun utensile ( spessore di circa 1 cm) . Questo aiuterà gli strumenti rimanere pulito più a lungo . A differenza nel passo 1 , non devi fregare . Appena leggermente spianare la cera sopra ogni strumento fino ad ottenere uno strato uniforme . Utilizzare il panno in microfibra o con le dita guantate .