[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare francese Limoges Porcelain Marks
Molti cacciatori di tesori visitano regolarmente negozi di antiquariato , mercatini, vendite di garage e le aste cercando di trovare una collezione che non è solo bella , ma anche autentica . Molti pezzi di porcellana sono etichettati come " Limoges " o " francese Limoges . " Reale francese Limoges è un elemento di porcellana fabbricata a Limoges, Francia . Nel determinare se il gingillo avete l'occhio su è davvero un tesoro , è possibile autenticare che è stata fabbricata a Limoges e determinare il lasso di tempo in cui è stata fatta controllando il segno sul fondo o sul retro della piece.Things You ' ll bisogno
lente d'ingrandimento o lente
materiale di riferimento

Mostra Altre istruzioni
1

Capovolgere il tuo pezzo e verificare per un marchio impresso "AE" . Questa porcellana è tra le più antiche Limoges francesi fatte . Questo marchio è stato utilizzato dalla fabbrica Allund 1797-1868 . Nel 1868 , l' azienda che ha prodotto questi pezzi ha cambiato proprietà e il marchio è stato cambiato . Tra gli anni 1868 e 1898 , tre marchi diversi sono stati utilizzati da questo produttore : "CH Campo Haviland , Limoges ", " franchi " e " CHF /GDM " . Diverse fabbriche di proprietà della famiglia Haviland cominciato a produrre la porcellana di Limoges e molti marchi diversi sono stati utilizzati dopo il 1898. Durante questo tempo i marchi della società erano " GDA ", " H & CO /L ", " Haviland & Co. Limoges ", " H & CO /deporre , "" Theodore Haviland , Limoges, Francia "e" Porcellana ".
2

Cercare un segno in rosso o verde . La società Bawo & Dotter di New York ha stabilito un impianto di produzione a Limoges , in Francia , chiamato Elite Works. Quella fabbrica ha iniziato a produrre porcellane nel 1892 con il marchio "Elite France" e poi " Elite Opere Francia". Alcuni oggetti da collezione Elite Opere possono essere datati dal colore del marchio . Tra il 1900 e il 1914 la società elementi in rosso marcato e tra il 1920 e il 1932 la società ha utilizzato verde per contrassegnare i pezzi essa fabbricati .
3

Imparare i nomi di società che non comprendono " Limoges " , come parte dei loro marchi. C'erano fabbriche più piccole che hanno segnato la porcellana prodotta a Limoges semplicemente con il nome della società . Tra questi ci sono M. Redon (1853 ) , A. Lanternier ( 1885) , e C. Ahrenfeldt ( 1886) . C. Ahrenfeldt anche occasionalmente utilizzato il marchio "France CA deporre . "
4

Esaminare simbolo indica con una lente di ingrandimento . Alcuni produttori di Limoges incorporati immagini in loro marchi . Martin Freres and Brothers usato un uccello con nastri in bocca , uno dei quali leggono " la Francia ". Marchio di R. Laporte era una farfalla sopra le lettere " RL /L. " Un segno molto semplice, è stato utilizzato dalla fabbrica Latrille Freres che è stata creata in un antico monastero ; si tratta di una semplice stella circondata dalle parole " Limoges in Francia. " Stampa all'interno di questi simboli può essere difficile da leggere .