[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un ottone antico Candeliere
Candelieri sono stati utilizzati dal 16 ° secolo e forse più . Una delle materie prime utilizzate nella candelieri antichi era ottone , che è fatto di una lega di rame e zinco . Mentre alcuni candelieri antichi sono ornate ed elaborati nel design , altri sono semplici e funzionali , e candelieri antichi di tutti gli stili si possono trovare in molti negozi di antiquariato , spettacoli collettore e vendite immobiliari . Ci sono alcuni modi per identificare correttamente candelieri in ottone anticato . Istruzioni
1

Cercare ( rotondi) candelieri in ottone a forma di balaustra che hanno grandi basi e le tazze sotto i titolari che sono piattino -come in forma. Questi elementi erano comuni in America nel 17 ° secolo in poi ed erano comunemente fatte in Inghilterra e importati negli Stati Uniti .
2

Esaminare l' ottone i candelabri . I primi candelieri in ottone del 19 ° secolo hanno uno strato sottile di ottone che è leggermente ruvida al suo interno venga gettato dalla sabbia .
3

Guarda dentro l'interno del candelabro per un asta di metallo sottile che ha una fine a forma di bottone . Questo è stato lo scopo di rimuovere la fine di un mozzicone di candela ed è indicativo di un'autentica ottone antico candelabro .
4

Ricerca di candelieri in ottone che sono curvi maniglie che sono rivettati alle grandi , basi piattino -come e sono realizzati in lamiera di ottone . Questi candelabri avranno deriva in entrambe le forme quadrate e circolari ed erano comunemente usato in camera da letto .
5

Ricerca candelabri in ottone con sette rami, che sono stati creati per l'impiego in case di ebrei per le cerimonie religiose . Molti di questi candelabri sono stati effettuati nei negozi russi a New York City.