[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare occupati Giappone Iscrizioni
Dopo la sconfitta nella seconda guerra mondiale , il Giappone fu occupato dalle forze americane . Ceramiche realizzate tra il 1945 e il 1952, quando l'occupazione si è conclusa , è stato tipicamente timbrato " Giappone occupato " o "Made in Giappone occupato ", forse per rassicurare gli acquirenti statunitensi che parte del denaro sarebbe stato utilizzato per pagare le riparazioni . C'era ancora qualche forte sentimento anti- giapponese , al momento , e vasai probabilmente spera che il timbro "occupato" aiuterebbe a superare that.Things che vi serve
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni

1

Ulteriori informazioni su Giappone occupato e le marcature associati con la lettura attraverso un sito web come OccupiedJapan.net e check-out la vasta libreria fotografica di marcature Giappone Occupato , disposte dal costruttore , nel sito del 4 Cs ( vedi Risorse ) .
2

Ricerca di voci " Giappone occupato " a siti di aste online per ulteriori studi . Il più familiare si sta con i molti tipi di ceramica che sono state fatte per l'esportazione in Giappone negli anni della seconda guerra post- Mondiale , e il " occupati " segni da qualche parte su di loro , meglio sarete in grado di identificarli quando si vede li per la vendita.
3

pagare una visita al centro commerciale più vicino antico che porta la ceramica giapponese antico . Ispezionare ogni pezzo con una lente di ingrandimento e verificare se il pezzo dice sia "Made in Giappone occupato " o " Occupato il Giappone. " Se non lo fa , potrebbe non essere stata fatta per l'esportazione verso gli Stati Uniti durante il periodo di tempo 1945-1952 .