[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Definizione di Hallmark
intenditori di oro zecchino , argento e platino oggetti artigianali spendono grandi quantità di denaro per singoli pezzi da aggiungere alla loro collezione . Discernere il falso dal vero e proprio pezzo di metallo prezioso sarebbe stato difficile , ma per il marchio . Storia

marchi di garanzia sono stati applicati a oggetti in oro e argento da saggiatori britannici sotto una legge emanata nel 1300 durante il regno di Edoardo I. Fin dal 1829 , la Francia necessaria distingue in oggetti d'oro e d'argento.

funzione

Hallmarks sono timbri ufficiali che garantiscono la conformità di un prodotto alle norme di purezza , determinato a norma di legge. Il francobollo protegge i clienti contro artigiani senza scrupoli sostenendo un articolo è oro, argento o platino quando non lo è .
Caratteristiche

Il marchio indica la data e l' posizionare un elemento è stato analizzato e il suo contenuto di argento , oro o platino . La data, l'elemento è stato creato , segno particolare degli artigiani e dove l'elemento è stato fatto non sono considerati un segno distintivo , secondo l'autore Christie Romero , direttore del Centro per gli studi dei monili .
Geografia

Molti paesi europei come la Svezia , la Finlandia , l'Austria , l'Ungheria , la Polonia e la Francia, così come il Messico , la Cina e la Russia impiegano un sistema di punzoni per garantire la purezza degli elementi di metalli preziosi.


Fun Fact

Argento Swiss -made casse di orologi sono giuridicamente tenuti ad avere un marchio di garanzia mentre molti pezzi di gioielleria non richiedono caratteristiche .