[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come riconoscere Authentic Carnival vetro
Frank L. e John W. Fenton aprirono la loro azienda di vetro decorativo nel 1905 Inizialmente , la società ha acquistato in vetro chiaro da altri produttori per la pittura alla loro funzione di Martins Ferry , in Ohio . . Successivamente , l'azienda si trasferisce a Williamstown , West Virginia , dove hanno iniziato a produrre il proprio bicchiere su 2 gennaio 1907 E 'stato in questo periodo che Frank Fenton introdotto vetro iridescente - . ». Vetro carnival" il vetro d'arte che oggi conosciamo come Produzione di vetro Carnevale interrotta durante la Depressione e non riprendere fino al 1970. Altri produttori di vetro carnevale includono Dugan /Diamond, Northwood e Imperial . Istruzioni
1

Verificare che il pezzo di vetro ha una lucentezza iridescente - un arcobaleno colorato lucido che è stato paragonato ad una chiazza di petrolio sull'acqua . Se l'articolo non ha iridescenza , non è il vetro di carnevale .
2

Esaminare l' iridescenza sul pezzo di vetro. In un vero pezzo d'epoca di vetro Carnevale , i colori sono più vivaci . Se il colore di fondo del bicchiere è una tonalità pastello , l'iridescenza sarà corrispondentemente più leggero
3

Determinare il colore del vetro stesso - . Cioè , il colore sottostante . Guardando alla base di un pezzo di vetro di carnevale , si può dire il colore del vetro sotto il rivestimento iridescente . Questo è uno dei modi migliori per autenticare un pezzo di vetro periodo di carnevale perché i pezzi originali non sono stati iridized sul fondo .
4

Guardate la base del pezzo per i segni di paglia , che sono linee che si sono verificati durante lo stampaggio del pezzo di vetro . Essi non toglie il valore del pezzo e, di fatto , possono aiutare a identificarlo come un elemento di periodo in quanto tali marchi erano comuni nel bicchiere carnevale del 1900.