[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Controllare argento o placcato
In paesi come gli Stati Uniti e la Gran Bretagna , gli elementi classificati come argento devono soddisfare una norma giuridica di .925 finezza , o 925 parti d'argento per mille . Piatto d'argento è un'alternativa più economica per cui uno strato sottile di argento viene applicato per mezzo elettrochimici ad un elemento metallico di base . Perché l'argento è molto più prezioso di piatto d'argento , è importante essere in grado di dire la differenza tra i due. Per fortuna , questo è relativamente semplice da fare . Istruzioni
1

Ispezionare il pezzo per segni. Pezzi di argento massiccio di solito portano un "marchio di test " per dimostrare di aver incontrato il requisito legale della .925 finezza . Stati Uniti d'argento viene analizzato con i marchi "Sterling ", " sterlina " o "925 ". Argento britannico ha un segno pittorico chiamato " leone passant ", che mostra un leone striding lungo nel profilo . Pezzi di piatto d'argento sono spesso contrassegnati con " EP " per " elettrolitico " o " A1" per la migliore qualità . ( Per ulteriori informazioni con marchi d'argento , vedere Risorse ).
2

Cercare eventuali variazioni di colore . Quando piastra argento è strofinato , esso rivela il colore del metallo base sotto, di solito il giallo pallido di nichel . Questo non accade con argento massiccio .
3

Esaminare il pezzo per ogni vaiolatura o corrosione che non può essere rimosso da un vivace strofinare con un panno . Argento massiccio ossida in aria , ma il residuo fuligginoso nero che questo processo crea può essere facilmente rimosso per portare l'argento al suo mirrorlike originale lucentezza. Quando piatto d'argento corrode , il danno è permanente .