[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Early American Antique Furniture Primitive
Nel corso della storia americana , gli artigiani hanno affinato le loro abilità per costruire squisiti pezzi di mobili . Altre persone costruito pezzi improvvisati di mobili per fare fare fino a che non potevano permettersi i pezzi reali. Questi pezzi improvvisati sono conosciuti come " primitivi ". Periodi di American Furniture

Otto periodi di stili di mobili si sono evolute nel corso della storia inizi America, secondo il " Field Guide ai primi mobili americani . " Essi comprendono Puritan Span (1650-1690) , William e Mary (1690-1720) , Queen Anne (1720-1750) , Chippendale (1750-1775) , Hepplewhite (1785-1800) , Sheraton (1800-1820) , Impero Americano (1820-1840) e del primo periodo vittoriano ( 1840-1865 ) . Secondo il "Field Guide to precoce mobili americani , " il divario temporale tra il periodo Chippendale e il periodo Hepplewhite è dovuto alla rivoluzione americana .

Durante questi periodi , sono state fatte delle copie primitive fino a oggetti veri artigianali fatti potrebbero essere acquistati .

Definizione in contesto

elementi di arredo primitivi furono rozzamente fatte pezzi utilizzati al posto dei mobili popolari dell'epoca , fino al momento in cui un pezzo migliore potrebbe essere acquistato . Dal momento che questi pezzi non erano destinati a sopravvivere , erano sacrificabili ; Pertanto , essi sono rari da trovare oggi e quindi molto più prezioso . Cassapanca ; un posto accanto al camino ; un sedile carro , una doppia poltrona per due a sedersi su un carro ; e uno stand candela sono tutti esempi di primitive comuni in base al "Field Guide to anticipata Mobili americana".

Differenze tra primitivo e Country

Secondo a " Country Pine Furniture ", primitive assomigliano mobili rustici . La differenza è che le primitive sono rozzamente costruiti e realizzati in legno di tronchi grezzi . Secondo Dorothy H. Jenkins , autore di " A Fortune In Pile Junk " pezzi paese erano le sedie più probabile , rocker e tavoli realizzati con l'aereo a mano , sega, martello e chiodi , e sono state dipinte e talvolta decorati con stencil per coprire tipi di legno misti. Primitive non sarebbero dipinte , perché non erano destinati a durare così a lungo .