[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Stili di staffa nel 1800
Staffe sono utilizzati da cavalieri a sedere in modo sicuro su un cavallo , e controllare l'animale durante la guida . Secondo il rivenditore Buckaroo Leather , la prima staffa è stato inventato per il combattimento in guerra, già nel 500 aC , e consisteva in una "corda ad anello per l'alluce " solo , che ha messo un sacco di pressione sulla destra del pilota e lasciò alluci . Staffe poi evoluti in una vasta gamma di stili , molti dei quali sono stati utilizzati nel 1800 . Oxbow Staffe

staffe Oxbow , tipicamente in alluminio e pelle , erano comuni nel tardo 19 ° secolo . La staffa lanca di solito è venuto con il "Late California ", sella stile che era popolare tra il 1870 e il 1900 . Oxbow è una staffa di alluminio a forma di goccia con un plantare in pelle . La parte superiore della staffa è collegato alla sella con una cinghia di cuoio . L'ampio disegno , curva della staffa lanca ha permesso al pilota di togliere il piede rapidamente in caso di emergenza .

Ferro Anelli

All'inizio del 1800 , se un pilota non poteva permettersi staffe , staffe o non erano disponibili , anelli di ferro sono stati utilizzati invece con selle . La staffa anello di ferro era un semplice anello di ferro che era collegato alla sella da una cinghia di cuoio . Una sella popolare da utilizzare con anelli di ferro era la sella di Santa Fe , che è stato inventato nel 1800.

Acciaio Staffe

1890 molti cavalieri erano con staffe in acciaio poiché il metallo è stato prontamente disponibili al momento . Stili di acciaio comune inclusi anelli pesanti , staffe in lamiera d'acciaio , staffe traliccio e staffe separatiste della sicurezza , che ha permesso al pilota di tirare agevolmente libera dalla staffa in caso di emergenza . Staffe in acciaio non erano così popolare come altri tipi di staffe , tuttavia, come la freddezza del metallo in inverno era scomodo sui piedi del pilota e il peso della staffa oscillante aveva il potenziale per ferire il pilota .
legno Stirrup

vapore , staffe in legno curvato è stato utilizzato da molti cavalieri entro l'anno 1860. Queste staffe sono state fatte di un solo pezzo di noce o rovere che è stato accuratamente vapore e piegata in una staffa curva forma utilizzando acido urico . Questo semplice tipo di staffa di legno eventualmente sostituito da un pezzo , intagliato a mano staffa spagnolo , che è stata anche fatta di legno , ma ha preso più tempo per fare causa alla ornate dettagli che spesso accompagnava la tendenza. Stili tipici di staffe in legno incluso il " Roper ", il " Visalia , " e la staffa "Box" .