[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Il modo migliore per vendere Argenteria
Argenteria , in particolare oggetti d'antiquariato , può vendere per migliaia di dollari per l'acquirente giusto . Prima di vendere la vostra argenteria , tuttavia , scoprire quanto potesse valere nel mercato attuale . In questo modo si otterrà il prezzo più alto possibile . La migliore opzione di vendita dipende dal valore e il tipo di argento . Ad esempio , vendendo raro argento antico su un sito web annuncio non è necessariamente il modo migliore per ottenere il massimo profitto . Istruzioni
1

Raccogliere tutti la vostra argenteria insieme . Verificare se si dispone di elementi che compongono una serie completa o parziale , come posate o tè set. Questi possono recuperare prezzi più elevati e dovrebbero essere venduti insieme .
2

Controllare i tratti distintivi sul tuo argenteria contro quelli visualizzati in una guida marchio come la "Guida di Bradbury Antique d'argento . " Scopri quante più informazioni possibile sui marchi, tra cui caffè , data e luogo .
3

Visita Antiques della Miller e il sito web Collezionismo . Verificare la presenza di oggetti simili ai tuoi. Miller offre informazioni su domanda e dei prezzi correnti. Se il vostro articolo è considerato elevato valore , allora dovrebbe essere venduto tramite asta o un rivenditore specializzato .
4

Prendere prezioso argento antico di una casa d'aste . Cercare case d'asta con i dipartimenti d'argento specializzati e vendite in argento dedicate . Case d'aste di solito offrono preventivi gratuiti se proponi si metterà l'elemento in loro vendita . Potresti essere fortunato se due collettori decidono di fare un'offerta per lo stesso articolo in asta . Tenete a mente che le vendite d'asta tasse dedurre a titolo di una percentuale della vendita . Impostare una riserva per garantire che il vostro argento non vende per un prezzo basso . Scegliere questa opzione per alto valore di argento antico .
5

Prova eBay per piccoli oggetti a basso valore . Prendere chiare foto del vostro articolo , compresi i primi piani di tutti i segni distintivi , modelli e caratteristiche insolite . Categorizzare il vostro articolo nella sezione " argento antico " del sito eBay. Articoli più grandi possono costare un sacco di soldi per confezionare e spedire , e possono richiedere ulteriori costi di assicurazione affrancatura .
6

Portate la vostra argenteria ad un antiquario . Antiquari possono offrire prezzi più bassi rispetto aste o vendite private . Tuttavia , si offre generalmente immediato in contanti e acquisteranno valore elevato e oggetti pesanti . Assicurarsi di avere qualche idea di valore prima di avviare le trattative .
7

Pubblicizza il tuo argento per la vendita online tramite un servizio classificate come Craigslist . Includere una foto dell'oggetto e una descrizione chiara , comprese le dimensioni e il peso . In alternativa , elencare i tuoi articoli in un giornale o in un documento annuncio gratuito.
8

Considerare l'utilizzo di un commerciante di rottami metallici per la condizione di poveri o di scarso valore argento. Per le vendite molto veloce a prezzi relativamente bassi , provare a banchi di pegno locali. Questi non sono opzioni adatte per pezzi rari .