[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come trovare un acquirente per il mio Antiquariato
E 'ovvio che se stai vendendo un oggetto d'antiquariato , ti consigliamo di ottenere il miglior prezzo possibile per esso . Per fare questo , è necessario ottenere l'accesso non solo a qualsiasi compratore, ma per l'acquirente giusto , che apprezzare il valore della voce che stai vendendo - o meglio , un gruppo di acquirenti , che aumentare il prezzo competendo per esso . Questo è meno di trovare un acquirente che si tratta di rendere più facile per un acquirente di trovarti Fortunatamente , in tempi moderni è relativamente facile per un venditore di raggiungere i potenziali acquirenti attraverso aste ( o il tuo articolo . ) - Tradizionali o on line - o la raccolta di club . Istruzioni
1

Prendete il vostro articolo a una casa d'aste . Il vantaggio di questo è che il banditore farà il lavoro di valorizzare il vostro articolo e scrivere una buona descrizione nel catalogo d'asta . Ci saranno un sacco di potenziali acquirenti a forma di clientela periodica della base d'asta , che sarà un misto di antiquari generici e specialisti . Ciò consente di risparmiare la fatica di trovare un acquirente te . Se vai a una casa d'aste che accetta offerte online - e la maggior parte - allora il vostro articolo sarà disponibile anche per i potenziali acquirenti di tutto il mondo . Il rovescio della medaglia di vendita attraverso un'asta pavimento tradizionale è che si deve pagare la tassa di ben il 20 per cento di un venditore e ci può essere un'attesa di un mese dopo l'asta prima del check passa attraverso . Se avete bisogno urgentemente di denaro , Step 2 è una scelta migliore . ( Per maggiori aiuto nella ricerca di una casa d'aste più vicino a te vedi Risorse ).
2

vendere l'oggetto attraverso un sito di aste online . Questi siti consentono l'accesso ai potenziali acquirenti di tutto il mondo . Lo svantaggio è che si deve fare tutto il lavoro di descrivere , fotografare , e prezzi l'elemento da soli . Per raggiungere l'acquirente giusto , è vitale che si inserisce il vostro articolo nella sottocategoria corretta e dargli un titolo che impiega termini di ricerca evidenti e specifici . Finché si esegue questa operazione , gli acquirenti troveranno il vostro articolo . Ma se questo suona troppo come cercare un ago in un pagliaio , poi passare Passo 3 . ( Per ulteriori informazioni con le aste online , vedere Risorse ).
Sims 3

buyer specializzati bersaglio di indagando la raccolta di club . Molte aree di raccolta hanno generato club di lunga data , con riviste e siti web associati . Alcuni organizzano aste online di loro , mentre altri sostengono pagine web dove i membri possono lista vuole o oggetti in vendita. A seconda del club particolare , può essere possibile per voi di elencare il vostro articolo in uno di questi luoghi come bene. Questo è un buon modo per attirare l'attenzione dei compratori specializzati . ( Per maggiori informazioni sui club collezione , vedere Risorse ).