[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Dove Informazioni sulle bavaresi Cina Marcature
marchi porcellana sono le " impronte digitali di Cina antica ", secondo il sito web Vasellame antico, Porcellana & Collectibles . E uno dei tipi più desiderabili di Cina antica è la Cina bavarese , che è stato fatto per più di 300 anni da varie aziende in Baviera , una provincia meridionale della Germania . E di solito ha segni di riconoscimento sulla parte inferiore dei pezzi , ma capire cosa significano questi segni può prendere un sacco di ricerca . Che cosa è la Cina bavarese ?

Bavarian Cina è fatta di alta qualità in porcellana ed è molto resistente , anche se può sembrare delicato e fragile . E ' stata la prima volta nel 1700 , sotto gli auspici della famiglia reale di Baviera , è per questo che è anche conosciuto come "china Reale bavarese " e spesso ha una corona incorporato nel suo marchio . Porcellana bavarese è ancora oggi prodotta da una manciata di aziende , il più noto dei quali è Reale Bayruth , la più antica azienda di porcellana bavarese di proprietà privata , fondata nel 1794 e situata nelle colline di Turingia . A causa della vasta gamma di anni in cui bavarese Cina è stato prodotto , e i vari produttori , la corretta identificazione può essere la chiave per un valore accertare .
Di ricerca Web

numero di siti web , tra cui la soffitta di mia nonna ( vedi Risorse ) , hanno liste complete dei vari porcellana, porcellane e ceramiche marchi , completo di descrizioni e anche fotografie . La mia soffitta della nonna ha storie e le immagini di contrassegni usati da tali principali produttori di porcellana bavarese come Alboth e Kaiser , Duchessa reale , Baviera Winterling e altri solidi .
Controllare eBay per Pieces simili

Uno dei modi migliori per conoscere marcature china bavaresi è di scansione eBay. Il sito di aste online ha in genere più di 100 annunci per " porcellana bavarese " in un dato momento , la maggior parte di loro con foto , e se si spende un paio d'ore ogni settimana la scansione degli annunci, guardando attentamente le foto e leggendo le descrizioni , si può imparare molto .
colpire i libri

un certo numero di buoni libri sono disponibili con foto e descrizioni di porcellana, porcellane e ceramiche marchi provenienti da tutto il mondo . Uno dei migliori è "Guida Pictorial Pottery & Porcelain Marks " di Chad Lage , pubblicato nel 2003 da Collector Books . L' , guida 416 pagine pesante ha fotografie di marchi prossimi ai pezzi reali per aiutare nella identificazione; elenchi sono in ordine alfabetico dalla società . Tutto sommato, la guida ha più di 7.500 foto di circa 4.000 marchi

Kovel mette a disposizione anche due volumi di porcellana , porcellane e ceramiche marchi : . "Dizionario dei marchi , Ceramica e Porcellana , 1650-1850 " e "Dizionario dei marchi , ceramica e Porcellana , 1850 to the Present ", entrambi scritti da Ralph e Terry Kovel e pubblicato dalla Crown Publishers .