[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il modello faro per pulsar
? Una pulsar è una stella di neutroni rotante che emette fasci di radiazioni che possiamo vedere solo quando è rivolta verso la Terra , simile a un faro colata suoi fasci di luce sopra l'acqua per i capitani delle navi di essere a conoscenza di atterrare in anticipo . Questa emissione di radiazione che attraversa piano di vista della Terra è chiamato effetto faro.
Stars
scoperta delle pulsar

Le pulsar sono state scoperte a metà del 1967 da astronomi dell'Università di Cambridge Jocelyn Bell Burnell e Antony Hewish . La prima pulsar fu nominato LGM - 1 , per " omini verdi ", perché pensavano che potessero essere raccogliendo segnali da una civiltà extraterrestre .

Le pulsar sono stati trovati con periodi di poche frazioni di secondo per alcuni secondi . Più di 1.100 pulsar sono conosciuti oggi.

Classi ufficiali delle pulsar

Ci sono tre diverse classi di pulsar . La prima classe è alimentato da una propria energia di rotazione e la conservazione del momento angolare . Il secondo è chiamato un pulsar X - ray. Le pulsar emettono raggi X che possiamo osservare ; la loro energia viene prelevata dalla energia potenziale gravitazionale della materia attratta .

L'ultima classe è stato teorizzato nel 1992 ed è chiamato pulsar Magnetar . Le stelle di neutroni hanno campi magnetici molto potenti . Tuttavia, questi campi magnetici sono decadenti ed è questo decadimento che emette radiazioni elettromagnetiche sotto forma di raggi X e raggi gamma .
Il Modello Faro di pulsar

la spiegazione iniziale per l'attività pulsar era che erano molto dense stelle nane bianca che sono stati " pulsare ", che è , oscuramento e sbiancanti o contraenti e in espansione . C'era la speculazione iniziale per se una pulsar fosse una sorta di segnale di origine extraterrestre .

Nel modello faro della pulsar , l'asse di rotazione e l'asse magnetico della stella di neutroni non sono allineati , causando l'asse magnetico formare una forma di cono . Questa stella di neutroni emette due fasci opposti stretti di radiazioni , a volte chiamato "radiazione di sincrotrone ", che ci capita di vedere come impulsi che passano dal piano visivo della Terra .

Questo modello non solo ha spiegato segnali pulsar , ma ha anche confermato l' esistenza di stelle di neutroni .

sfide del Modello

Nel gennaio del 2009 , la rivista online " Universe Today " ha pubblicato l'articolo " Analogia 'Lighthouse' non funziona più per pulsar . " Dodici sconosciuti gamma- ray solo - pulsar sono state scoperte utilizzando Fermi Gamma -ray Space Telescope della NASA. L'articolo afferma che " una nuova classe di sola gamma- ray pulsar dimostra che i raggi gamma devono costituire in una regione più ampia rispetto al raggio della radio faro -like ". Queste nuove pulsar stanno dimostrando che i raggi gamma nascono al di sopra della stella di neutroni stessa .

Pulsar come Beacons comunicazione ?

L'idea di pulsar come un dispositivo di comunicazione per alcuni lontana civiltà aliena ha mai veramente lasciato i pensieri di alcuni nella comunità scientifica . A causa dell'incertezza del modello faro della pulsar , ci sono alcuni nella comunità che pensano , per quanto improbabile , che esiste la possibilità di qualche razza aliena che modifica le pulsar per raggiungere altre civiltà .

Anche se non è necessariamente una idea tradizionale nel mondo della scienza , l' idea continua a suscitare interrogativi . Anche Carl Sagan disse: " Qualcuno ha esaminato sistematicamente la sequenza delle pulsar ampiezza e null polarizzazione ? Uno avrebbe bisogno solo di un piccolo schermo mobile sopra di una superficie pulsar di modulare le emissioni sulla Terra . Questo sembra molto più facile di generare un intero pulsar per le comunicazioni . per la segnalazione di notte è più facile sventolare una coltre di fronte a un fuoco esistente piuttosto che avviare e spegnere una serie di incendi in un modello che comunica un messaggio desiderato . "