[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Le descrizioni dei diversi tipi di merletto dell'annata
Attici , vendite immobiliari e le vendite cantiere si rivolgono spesso scatole di vecchie stoffe , tovaglie e scarti che sembrano essere destinato per il collezionista spazzatura . Dopo un esame più attento, come spazzatura potrebbe contenere pizzi fatti a mano preziosi da una passata un'era valore fino a centinaia di dollari . Il trucco è saper identificare i modelli pizzi antichi .
Intaglio

Un metodo di fare pizzo consiste nel fare buchi nel tessuto . Nel fare pizzo sangallo , la merlettaia del 19 ° secolo tagliare buchi nel tessuto , realizzando piccoli punti intorno ai fori per tenere i fili del tessuto di sfilacciatura . La merlettaia fatto vari modelli di fori . Merlettaie spesso tirati da fili tessuti a lasciare buchi .
Lacy Bianco Lavoro

tessuto bianco Belle conteneva tagliato lavoro così come le discussioni disegnata insieme per formare i fori noti come lavoro predisposto . Ricamo bianco sopra le righe aggiunto alla ricchezza di questo pizzo .
Ago Tessuto Laces

Buratto è un tipo di ago tessuto di pizzo in cui la merlettaia tesse thread su griglia quadrata di pizzo. Disegni includono animali, uccelli e figure umane .

Ago lacci intrecciati mostrano ricche di fantasia punti minute ago cuciti in una mesh sfondo a mano . Pizzo Alencon , che nasce dalla metà del 1700 , è un ago tessuto , pizzo floreale stilizzato con disegni complessi . Punti minuscoli e nodi figura nella cucitura a mano .

Pointe de Venise è una famiglia del 17 ° secolo merletti italiani ago . Sono costituiti da elaborati , che scorre e intricati disegni con motivi ripetitivi . I singoli punti sono difficili da distinguere e comprendono piccoli punti decorativi nel lavoro di stoffa . Belle barre coperti con punti asola aggiungere texture a questo pizzo. Collezionisti spesso hanno bisogno di lenti di ingrandimento per identificare i punti di sutura a volte minuti .
Battenberg Laces nastro

facile da riconoscere, pizzo Battenberg nasce dalla 17 ° secolo Mezzo Punto, in cui liberamente intrecciata nastri servito come sfondo per lo svolgimento di punti di sutura . Merlettaie riunite fili o corde e li attaccati , in looping modelli , al nastro . Il nastro , quando cucita altri tessuti , potrebbe avvolgere senza grinze varie turbinii e modelli .
Decorati Machine- made ​​Nets

Con l'invenzione della macchina di rete intorno al 1800 , tutti i tipi di motivi sono stati cuciti per decorare la rete mesh. Asola punti, catenelle , compilati in punti bar e tutti i tipi di punti complicati potrebbero decorare le reti di pizzo d'epoca fatti a macchina .
Annodato Needle Lace

Pizzo armeno , un disegno di rotonde, ornamenti petali e foglie a forma di diamante , usa questo stile distintivo realizzato con punti annodati . Potrebbe essere strettamente lavorato o più aperto , a seconda della distanza dei punti . Singoli, disegni geometrici appaiono spesso in questo tipo di pizzo .