[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Diversi tipi di rovere utilizzato per mobili di antiquariato
Rovere è stato utilizzato per mobili almeno dal medioevo e continua ad essere utilizzato nella produzione di mobili in tutto il mondo . Oak è ricercato dai collezionisti di antiquariato per la sua estetica senza tempo , e una varietà di querce dal Nord America e in Europa a produrre mobili in legno di qualità . Mobili in rovere antico è rinomato per la sua durata , cereali intricate e modelli caldi. White Oak

Bosco della Quercus alba , o quercia bianca , è noto per la sua luce, i toni ariosi. Come notato da Stile Artigiano , legno di quercia bianca trimestre di taglio produce linee lunghe massello , o "raggi " (" strutture simili ad un nastro all'interno del legno ", secondo il Treen negozio Glossario dei termini del legno ), accentate da molti caratteristici riflessi allungati . Quercia bianca produce grani incredibilmente rette e macchie facilmente in una varietà di stili . In alcuni mobili antichi , quercia bianca salito alla ribalta come parte dello stile Artigiano , una reazione artistica alla omogeneità della rivoluzione industriale nella prima metà del 20 ° secolo , e spesso associato con il simile Mission Revival Stile della fine del 1800 e l'inizio del 1900 . Quercia bianca spesso compone mobili da pranzo , mobili e deposito mobili .
Quercia europea

botanico doppiato robur Quercus e comunemente conosciuto come quercia europea , Farnia o rovere brown , questo il legno deriva dagli alberi di Europa e parte dell'Asia occidentale e dell'Africa settentrionale . Secondo WoodZone.com , grani di legno europea scorrono in un rettilineo , la moda allungato accentati con riflessi quasi argento . Questo legno presenta texture ruvida e pori aperti. Alburno e durame di europei Oaks quota somiglianza di venature e sfumature , sia apparendo beige chiaro per riscaldare l'abbronzatura se l' alburno è leggermente più chiaro di colore . Poiché questo legno si conclude in modo facile e accetta una varietà di macchie , quercia europea spesso serve come impiallacciatura ornato per altri tipi di legno . Quercia europea compone una varietà di mobili antichi , per lo più importato dall'Europa .
Red Oak

Anche se più comunemente usato in mobili moderni , quercia rossa compone qualche antico pezzi dal 1900 in poi . Questo legno deriva dall'albero rubra North American Quercus , comunemente conosciuta come la Northern Red Oak . Secondo TheWoodBox.com , l'alburno di quercia rossa appare biancastro mentre il durame appare marrone con sentori di rosa o rosso . La quercia rossa presenta una composizione morbida e una tessitura fine liscio . I suoi chicchi corrono dritto suoi pori sono aperti . Questo tipo di quercia si conclude in modo facile e macchie , quindi la sua popolarità in mobili ; come i suoi pori sono molto aperti , quercia rossa assorbe più macchie rispetto ad altri tipi di rovere . Varietà di quercia rossa sono Shumard , scarlatto , acqua , perno di salice e quercia Nuttal .