[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ripristinare un antico legno Mantel
L'obiettivo della maggior parte dei collezionisti di antiquariato è quello di trovare un elemento in più , condizione più originale e mantenere in questo modo . Tuttavia, non è sempre facile , soprattutto quando si tratta di vecchie mensole del camino di legno che possono essere adottate anni di abusi composto da sporcizia , fuliggine e sporcizia . Prima di prendere le misure drastiche di finitura mantello , prendere il tempo per pulirlo. A seconda del mantello , rimuovendo la finitura originale a volte in grado di ridurre il valore degli antichi , ma se è irriconoscibile , allora restauro è sicuramente in order.Things che vi serve stracci
pulite
Murphy Oil Soap
Spray cera per i mobili
occhiali di sicurezza
guanti resistenti ad agenti chimici
mobili carrozziere
0000 calibro lana d'acciaio extra-fine
legno colla
finitura poliuretanica

Mostra Altre istruzioni

1

Usa del vostro Murphy Oil Soap e un panno pulito per pulire accuratamente l'intera superficie del mantello . A seconda del modello e il design della vostra mensola del camino , ci possono essere diversi angoli e fessure per pulire . Scrub difficile, se necessario, per eliminare built -up sporcizia. Guardate la mensola del camino dopo che una buona pulizia per determinare se hai ancora bisogno di rifinire esso .
2

Spruzzare il mantello con cera per i mobili , se si vede ancora macchie di acqua o altre macchie . Spesso lasciando lo smalto sedersi durante la notte porterà una macchia nel bosco . Usare un panno pulito per pulire la macchia via dopo lo smalto si siede . Se le macchie e lo sporco non sollevare , o l'integrità del legno non è ancora venuta attraverso , quindi rifinitura deve essere eseguita .
3

Aprire porte e finestre per aerare il vostro lavoro area o , se il mantello non è ancora attaccato ad un muro , prendere il rivestimento esterno di finitura . Utilizzare la lana d'acciaio per aggiungere i mobili carrozziere per la mensola del camino , lavorando in piccole aree . Come si lavora il carrozziere con la lana d'acciaio , si cancellerà i graffi e le macchie di nebbia che cercano mentre ammorbidire la vecchia lacca .
4

Eliminare la finitura vecchio disciolto con un nuovo straccio prima che il carrozziere evapora. Continuare a lavorare nello stesso posto e riapplicare carrozziere , se non tutta la finitura vecchio si avvicinò . Più pressione con la lana d'acciaio può aiutare a lavorare il carrozziere e rimuovere strati eccesso di finitura.
5

Continuare a lavorare il carrozziere fino a quando tutta la vecchia finitura è stato completamente rimosso. Questo potrebbe richiedere del tempo a seconda della pressione si usa sulla lana d'acciaio e la dimensione del mantello . Prestare particolare attenzione alle piccole fessure dove la rimozione del vecchio rivestimento può essere un po 'più impegnativo .
6

Guardare oltre l'intero pezzo prima per assicurarsi che tutta la vecchia lacca è andato e poi di nuovo a cercare aree che necessitano di riparazione . Se ci sono spaccature nel legno , o pezzi che si sono staccati , sigillare le fessure e riattaccare i pezzi con permanente , trasparente essiccazione del legno colla. Lasciate che la colla asciughi completamente , secondo le istruzioni del produttore .
7

Controlla il tuo mantello per assicurarsi che tutto il carrozziere è evaporata . Prendere un altro panno pulito o straccio e cominciare ad applicare la vostra poliuretano , seguendo le istruzioni del produttore . Attendere almeno un'ora , forse due , prima di aggiungere una seconda e terza mano . Attendere più a lungo se il vostro prodotto specifica per farlo .