[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Il valore di oggetti in argento
Come la maggior parte delle cose , il valore di un elemento d'argento è determinato dalla domanda attuale di quel pezzo . Tuttavia, diversi fattori comuni di solito influenzare l'opportunità di un elemento , dalla sua patterning al suo paese di origine . L'importo si otterrà per un pezzo d'argento dipende anche da dove si sceglie di vendere . Ad esempio , antiquari in genere pagano meno vendite private o aste specializzate . Condizione

Ammaccato , sfregiato , snocciolate o oggetti in argento piegati sono di solito vale meno di elementi in ottime condizioni . Alcuni si tiene conto della condizione di argento antico . Cucchiai , forchette e alcuni oggetti pesanti -usura sono tenuti ad avere parti leggermente usurate . Tuttavia, gli elementi mal presentati si vendono per meno . Questo vale anche per i pezzi che sono stati chiaramente rielaborato o ristrutturati.
Maker

oggetti in argento , argento antico particolare , di solito hanno un segno distintivo che indica il produttore che ha prodotto il articolo. Questo è importante quando si tratta di trovare il valore di argento . Alcuni produttori sono più desiderabili di altri. Ad esempio , in America del Nord , Tiffany tende ad essere un nome che attira offerte elevate in asta. Mass -prodotto Taxco argento dal Messico può raggiungere prezzi più bassi .
Stile e la posizione

stile e la posizione svolgono un ruolo nel valore di oggetti in argento . Modelli distintivi e rare possono essere acquisti interessanti per i collezionisti . Gli acquirenti sono anche più propensi a spendere di più per pezzi in stile argento sterling . Questo è il più alto grado di argento lavorato e spesso è segnato dalle cifre " 925 " o la parola " sterlina " incisi sul metallo . Posizione può fare riferimento al paese o la città di origine . Old English argento, per esempio , tende ad essere molto ricercato . Il simbolo di un leone significa argento sterlina inglese . Controllare una guida segno distintivo come il libro di Bradbury dei marchi di garanzia .
Età

L'età di un pezzo è fondamentale nella determinazione del valore . Come regola generale , il più vecchio il pezzo più ne vale la pena . Naturalmente questo non vale in ogni caso . Tuttavia, gli elementi d'argento che sono più di 100 anni sono classificati come pezzi d'antiquariato , che tendono ad essere più ricercato . Elementi del 19 ° secolo e prima sono più difficili da trovare. Questo tende a spingere il loro prezzo alto. L'età può essere determinata in parte controllando il marchio e il marchio del fabbricante sulla voce .
Fashion

Con tutte le arti decorative e collezionismo , stili e accessori per entrare e uscire della moda . Qualcosa che è altamente prezzo un anno può recuperare un po 'meno di qualche anno dopo. Ad esempio , nel 2010 molti stili semplici e '50 e '60 designer come Stuart Devlin e Gerald Benney sono popolari . Tuttavia, in generale, un pezzo più vecchio in buone condizioni con il nome di un produttore di riconoscibile venderà non importa quale sia la moda del momento .