[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Antique Keys
chiavi antiche si trovano nei negozi di antiquariato , negozi dell'usato e alle vendite di garage . Alcune persone usano serrature antiche all'interno di una casa , e hanno l'originale chiave chiavi o un insieme di che vanno con una serratura antico . Identificare questi tipi di tasti è generalmente facile . A parte la forma, la chiave stessa può apparire noioso o invecchiato di colore , o più ornato e pesante che le chiavi moderne . Essi possono anche avere marcature o marchi ben distinti non utilizzati oggi nei tempi moderni , quali simboli o hallmarks.Things unici che vi serve accesso a Internet
Guide
Lente d'ingrandimento
Mostra Altre istruzioni
1

Guarda la figura chiave barile. Tasti Barrel hanno un bordo arrotondato e un albero corto . Guardate l'albero , o la parte inseribile della chiave . Tasti Barrel hanno un albero cavo , che è evidente quando fissare la chiave su un angolo . Sentite la chiave per il peso . Vedere se ci si sente leggeri, o leggermente pesante quando al centro del palmo della mano . Tasti Barrel sono più leggeri del metallo solido di una chiave di scheletro .
2

Scopri la fine di una chiave di scheletro . Cercare l' estremità arrotondata simile , lo stesso tipo di forma come chiave barile , ma se l'albero della chiave è lunga . Guardate la complessità e la lavorazione sul tasto. Scheletro chiavi erano spesso altamente decorati , con due denti corti scanalati o bit nella parte terminale della chiave che viene inserita in una serratura . Assicurarsi che la chiave ha un albero solido, non un albero cavo come su un tasto barile .
3

Esaminare la prua di una chiave di scheletro . L'arco è la parte della chiave che viene ruotato a mano , e dovrebbe essere decorativo nel design. Sentite la chiave per peso utilizzando il palmo della mano metodo . Una chiave di scheletro si sentirà un po ' più pesante di un tasto barile. Provate diversi tipi di serrature con una chiave scheletro. Una chiave di scheletro di solito può aprire le serrature più antichi ed è conosciuto per questa funzione .
4

Verificare se una chiave antica è piatta . Chiave piatta non avrà un bordo arrotondato , e sarà completamente piatta con un albero lungo e un numero di bit lungo la parte dell'albero della chiave . Chiave piatta può anche avere un arco più spessa di barile o scheletro chiavi , con un centro minore nel mezzo . È necessario un arco più spesso per mantenere la chiave di rottura su una corretta angolazione mentre si gira , dato che l'albero non è spessa e arrotondata per il supporto .
5

Guarda online su siti web collettore chiave antiche, o in libri presso la biblioteca con le immagini di chiavi antiche , per aiutare a identificare chiavi antiche . Usare sempre una lente di ingrandimento quando si esaminano chiavi antiche con piccoli segni , soprattutto se i segni sono difficili da vedere a causa patina sulla chiave .