[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare giapponesi Marks ceramica porcellana
porcellane giapponesi e ceramica sono dotate non solo bella opera - i pezzi raccontano una storia di storia oltre la superficie . Ad esempio , l'argilla che viene usato nel fare i punti ceramica per la zona è stato fatto . Gli stili e le tecniche regionali ogni vasaio usato riflettono il lasso di tempo è stato fatto . Le tecniche utilizzate da altri paesi appaiono in molti pezzi di ceramica giapponese. Yakimono significa " licenziato cosa" in giapponese , un termine importante che spiega la cultura circostante di Giappone, quando si tratta di loro ceramiche e vasellame . Spesso , l'arte giapponese su ceramica imitato Cina e confuso acquirenti. Tuttavia, la bellezza delle ceramiche ha fascino per i collezionisti in tutto il world.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Computer
fotocamera digitale ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Identificazione marchi giapponesi
1

Cerca il tuo ceramica o porcellana giapponese pezzo per individuare segni di solito si trova sul fondo della voce . Usa la tua lente di ingrandimento in modo da poter vedere chiaramente e distinguere tutti i marchi e nomi . Prendere nota della posizione delle parole e esattamente come sono posizionati con l'immagine . A seconda del vostro articolo particolare , si possono avere diversi marchi o parole giapponesi , o il pezzo non può avere nulla .
2

Identificare tutte le parole nei marchi . A volte le parole inglesi per le indicazioni aiuteranno a determinare un periodo di tempo determinato . Ad esempio, " Occupied Japan" e "Made in Giappone occupato " mette in evidenza il fatto che questi oggetti sono stati fatti negli anni 1945-1952 dopo la seconda guerra mondiale . Noritake e Nippon sono parole aggiuntive che è possibile vedere e significano "Giappone" . Si possono trovare alcune parole in giapponese , che renderà più difficile da identificare , ma se si presta attenzione alle linee , che vi aiuterà nella vostra ricerca per l'identificazione .
3

decifrare se il marchio è un marchio stampato , inciso nella voce , o se è stata dipinta . Ci può essere anche una etichetta sulla porcellana o pezzo di ceramica e , in caso affermativo , mantenerlo intatto perché i dettagli in etichetta può essere molto utile .
4

prendere diverse immagini chiare del marchio , così come foto di tutta la porcellana o ceramica articolo . Questo passaggio è facoltativo , ma i marchi giapponesi sono estremamente difficili da descrivere in dettaglio , e non può essere comodo da portare in giro il vostro articolo .
5

Sosta in nei negozi di antiquariato locale e chiedere ai concessionari se sono a conoscenza di porcellana giapponese e ceramica . Mostra le immagini .
6

ricerca del marchio giapponese online. A Gotheborg.com , è possibile cercare il marchio per nome, per esempio , fare clic su " Nippon ", e si aprirà vari marchi Nippon e vi darò una breve descrizione.
7

Controlla la tua libreria o visitare una libreria per trovare un libro con segni giapponesi. Se il vostro marchio ha un nome incluso , come Noritake , è possibile cercare un libro specifica marchi Noritake .
8

ottenere l' assistenza di un esperto nella tua zona . Anche se c'è un costo coinvolti di ricorrere ai servizi di un esperto , puo ' essere una buona opzione per voi , soprattutto se il marchio non è facilmente identificabile . Un vantaggio per voi è il fatto che il perito non solo di verificare il segno per voi , ma dovrete anche ricevere una stima del valore del tuo articolo giapponese.