[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Rolly Poly
Quando red rover , hop scotch e tag iniziano a invecchiare , pensare ancora più difficile tornare a giochi che hai giocato come un bambino . Rolly poly è un gioco che ti fa usare non solo il corpo , ma i vostri brain.Things Hai bisogno superficie
Appartamento ( una collina che lo rende un po 'più difficile , ma si può ancora giocare )
Piccola palla ( baseball , squash , palla da tennis )
Chalk
due o più giocatori

Mostra Altre istruzioni
Come si gioca rolly poly
1

Trova una superficie piana . Sarete in esecuzione in modo da assicurarsi che non ci siano buchi o qualcosa che si può inciampare su . Inoltre avrete bisogno di una superficie è possibile scrivere con il gesso sulla , come ad esempio un marciapiede o strada privata .
2

Il gioco è impostato proprio come campana dove sarete saltando da casella a casella . Avrete bisogno di fare una griglia di almeno sei scatole , due colonne e tre righe . Scatole dovrebbero essere almeno due metri per due metri . È possibile effettuare più caselle con l'aggiunta di righe , ma può avere solo due colonne .
3

Scrivere un tema in ogni casella . Questi temi possono variare da colori , nomi ragazza, nomi del ragazzo , stati , città , presidenti, squadre sportive e altro ancora .
4

I giocatori devono allinearsi a dietro la prima casella , rotolare la palla in prima box e raccoglierlo prima che rotola in un altro contenitore o fuori dalla griglia .
5

è necessario raccogliere palla e di essere su un piede . Come si salta da casella a casella , rimbalzare la palla e pronunciare un nome dal tema . Esempio : " . Susan ", se la prima casella è i nomi di una ragazza , si deve rimbalzare la palla in scatola e dire " Maria ", quindi seguire saltando nella casella accanto , rimbalzare la palla e dicendo
6

Una volta completata , andare alla fine della riga . Quando è il tuo turno di nuovo , dovete rotolare la palla per la seconda casella e raccogliere la palla rotola in un altro contenitore . Ancora una volta , andare in giro per la rete rimbalzare la palla e dire un nome dal tema .
7

L'obiettivo è quello di andare in giro per l'intera griglia prima . Se non è possibile pensare ad un nome o se non si prende in mano la palla va in una scatola diversa si deve cominciare dall'inizio di nuovo .
8

Primo uno per completare tutte le caselle vince .