[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antique Estintori
estintori hanno subito modifiche nel corso dei secoli . Un estintore nel 18 ° secolo consisteva in una camera contenente polvere da sparo e una botte in possesso di liquido ritardante di fiamma . Estintori ottocenteschi erano di vetro e sembrava una bomba di vetro , con una miccia accesa che è stato scagliato dai vigili del fuoco di quel tempo o di gente normale in fiamme. Le antiche estintori pompa in ottone o rame realizzati nei primi anni 1920 sono riconosciuti come oggetti di antiquariato , perché i di modello precedente estintori dei secoli 18 e 19 non sono sopravvissuti . Storia

Il primo modello antico estintore del 1700 conteneva ignifugo liquido e polvere da sparo , con un fusibile integrato . La miccia accesa dovrebbe accendere la polvere da sparo , e il liquido ignifugo sarebbe stato rilasciato nel fuoco .
Time Frame

Nel 1818 , il capitano britannico George William Manby brevettato il primo estintore prototipo . Era simile a quelli usati oggi , con una miscela di aria compressa e carbonato di potassio collocato in un cilindro di rame . Il carbonato di potassio sarebbe stato espulso dall'aria compressa tramite una pompa , e applicato al fondo delle fiamme per spegnere loro .
Caratteristiche invenzione

di Manby è stato ampliato in Francia intorno al 1866 utilizzando la combinazione di sostanze chimiche . Il mix composto da acqua , bicarbonato di sodio e acido tartarico per la produzione di anidride carbonica
Funzione

Nel 1905 , il primo estintore schiuma antincendio è stato inventato . ; consisteva di acqua , bicarbonato di sodio e un composto schiumoso . C'era una piccola camera di solfato di alluminio all'interno del cilindro , ed era sigillato fino dell'estintore è stato posizionato per essere utilizzato . Il sigillo si rompe, liberando la miscela di sostanze chimiche , che ha portato in una formazione di biossido di carbonio , la produzione di schiuma marrone spessa .
Importanza

All'inizio del 1900 , il tetracloruro di carbonio estintore è stato prodotto da una società chiamata Pyrene . Aveva una caratteristica o in ottone cromato possesso di cilindro , con l'azione a mano di pompaggio atipico per questo periodo di tempo . Molte case o stabilimenti bruciate semplicemente a terra prima dell'invenzione della pompa antincendio estintore nel 1900 , che potrebbe estinguere con maggiore precisione le fiamme prima che arrivassero fuori controllo .
Identificazione

Una delle più famose aziende estintore è Elkhart , che ha avuto il suo inizio nel 1902. Elkhart inventato il primo ugello di intercettazione a sfera tipo nel 1920 , e la società avanzato la sua linea e il design degli estintori . La società è ancora in funzione a partire dal 2010 .