[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come curare una tavola da surf
Effettuare la propria tavola da surf è un processo intensivo che aiuta spesso i navigatori a crescere attaccati ai loro tavole . Facendo una tavola da surf piuttosto che acquistare uno, molti surfisti possono personalizzare le loro tavole per soddisfare i loro propri stili ed esigenze di navigazione . Un passo per rendere la vostra tavola da surf è proprio il processo di polimerizzazione . Questo processo avviene dopo la resina tavola da surf è laminato e prima che la scheda è caldo - rivestito e levigato . Alcuni produttori di schede professionali possono avere diversi metodi di cura , ma questo metodo è semplice e poco costoso , che richiede poco più di heat.Things Hai bisogno
Termometro

Mostra Altre istruzioni
1

Imposta la tua tavola da surf in modo che non sia appoggiata contro oggetti appuntiti o duri dopo che è laminato . Controllare la temperatura della stanza . La temperatura dovrebbe essere ovunque tra i 70 ei 115 gradi . Lasciate che la tavola da surf sedersi nella stanza per circa 48 ore . La più calda la stanza , migliore è la tavola da surf . Non lasciate la stanza superare la temperatura di 125 gradi .
2

Lasciate che la vostra tavola da surf sedersi nel calore dopo la lucidatura . Per una stanza di circa 70 gradi , lasciare che il consiglio riposare per cinque o sei giorni . la più calda la stanza , meno tempo il consiglio ha bisogno di sedersi nel calore . Ad esempio , se si tratta di 115 gradi , il consiglio ha solo bisogno di essere curata per diverse ore .
3

Rimuovere la tavola da surf dal calore una volta che la resina sulla scheda è indurito .