[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come sapere se l'oro è reale nel campo
Per essere considerato reale o vera e propria , l'oro non deve essere del tutto puro. La maggior parte dell'oro si incontrano è mescolato con piccole quantità di altri metalli per dare maggiore robustezza . Tuttavia, questo è molto diverso da doratura --- talvolta indicato come " rivestimento gold" --- in cui uno strato esterno molto sottile di oro è applicato ad un elemento metallico di base . Elementi placcati in oro o placcati non sono considerati oro autentico . Seguire alcuni semplici consigli per individuare oro reale nei field.Things che ti serviranno
Pin
Mostra Altre istruzioni
1

primo sguardo per un marchio di garanzia . Questo marchio impresso o inciso a laser è un indicatore sicuro che un pezzo incontra una norma giuridica per l'oro di purezza . La caratteristica prende una o entrambe le due forme --- un numero di tre cifre, che esprime il contenuto lingotti in termini di millesimi , o una misurazione in carati , abbreviato con " ct ", " kt " o " K. " ( Per ulteriori informazioni con caratura , vedere Risorse ).
2

Pesare il prodotto nel palmo della tua mano, poi confrontarlo con il peso di un oggetto di metallo di base di dimensioni simili . A meno che l' articolo è così piccolo che il palmo della mano non riesce a rilevare alcun peso a tutti , una voce di oro sarà sempre sembrano nettamente più pesante di un un metallo di base equivalente .
3

Gratta l'articolo con la punta di uno spillo . Se il perno affonda facilmente, questo è un segno di oro vero , perché è un metallo molto morbido . Se i graffi pin lungo la superficie senza penetrare , allora si stanno gestendo un altro tipo di metallo. Questo test , in particolare, è un ottimo indicatore di oro , ma ricordatevi di chiedere il permesso del negozio prima di applicarlo.