[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Data Ceramica austriaco
ceramica risalente austriaco riprende la storia della regione , dal momento che il coinvolgimento nelle guerre ha provocato cambiamenti di nome dopo la formazione di nuovi paesi come la Cecoslovacchia . Storia controlla i segni su ceramica realizzati per l'esportazione austriaco , e che comprende Stati Uniti Storia e importazione regolamenti. Insieme, queste due cronologie storiche ti aiuteranno a datare la ceramica austriaco. Istruzioni
1

Cercare un segno sul fondo della ceramica per identificare origine austriaca . Molti dei marchi austriaci sono ghirlande o corone con “ Austria ” o “ Made in Austria ” scritto in inglese . Queste sono state fatte per l'esportazione verso i paesi di lingua inglese .
2

Controllare per l'identificazione di fabbrica . Il Ö sterreichische Porzellan Industrie AG , Austrian porcellana Industria ( OEPIAG ) costituita nel 1918 ; il suo nome è cambiato nel 1920 per Erste B ö hmische Porzellan Industrie AG , Prima Bohemian Porcelain Industry ( EPIAG ) . EPIAG è uno dei marchi di ceramiche comuni austriaci , e risale il pezzo dopo il 1920 . Se l'ortografia è OEPIAG , è tra il 1918 e il 1920 .

O &Amp; EG marchi sono comuni , e stanno per Oscar e Edgar Gutherz ceramica e porcellana , realizzato nei pressi di Altrohlau . Il gruppo OEPIAG acquistato questa ceramica nel 1918 , in modo da poter concludere che O & ceramica EG - segnato anteriore al 1918.
3

Consulta libri su marchi ceramica per l'identificazione e le date . La risorsa eccezionale su questo argomento è Marks “ in tedesco , Boemia e Porcellana ” austriaco da Robert E. Rontgen . Questo libro ha segni dal 1710 attraverso il XX secolo . “ Enciclopedia dei marchi : 1780-1980 " da Kowalsky è l'autorità di terracotta americano ed europeo , minerale di ferro e gres . Consultare il sito web Smithsonian per una bibliografia con ulteriori fonti .
4

Cercare indicatori particolari di date . Un esempio è Amphora . Amphora ceramica, uno stile art nouveau , è venuto da Austria fino al 1918 . Cecoslovacchia divenne un paese dopo la prima guerra mondiale , così ceramica segnato “ Amphora ” e “ Austria ” è presto Amphora , dalla regione Turn- Teplitz . Amphora , terraglie Cecoslovacchia è databile dopo il 1918 .

US Zone è un marchio utilizzato su ceramica e porcellana bavarese e tedesca durante l'occupazione americana del territorio 1945-1949 . Austria si dichiarò uno stato tedesco nel 1936 e non ritrovare più status indipendente fino al 1955 . Produzione ceramica durante questo tempo può essere contrassegnato Germania , anche se in realtà provenivano da Austria .
5

Fare riferimento alle informazioni online e in libri per data di ceramica austriaco. Determinare le date effettive della società denominata sul pezzo era in affari , e limitare ulteriormente la data dall'uso logo. Logos cambiato colore , dimensione e stile nel corso degli anni , e questo è meglio determinato dalle immagini dei loghi online e nei libri.