[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare un Atari 2600
L'Atari 2600 , che ha debuttato nel 1977 , è uno dei più antichi e più semplice console per videogiochi mai inventato . Alimentato dal processore 6507 , il console 2600 ha tenuto gli appassionati di gioco progettazione giochi per esso , nonostante la sua piccola quantità di RAM , 128 byte e 4 KB di spazio su cartuccia ROM . Gli appassionati del gioco hanno anche venire con modi di modificare la console utilizzando hack hardware intelligenti per farlo funzionare meglio , e l'uscita migliorato audio e video . Alcuni di questi hack hardware hanno probabilmente mantenuto gli Atari 2600 vive in tutti questi anni nei community.Things gioco che vi serve
cacciavite a croce
Saldatore
Piccolo paio di pinze

Mostra di più istruzioni
Modifica della Atari
1

Scollegare il Atari dall'interruttore principale e svitare le viti poste nella parte inferiore del case .
2

Rimuovere la custodia in plastica metà che sono in cima e in fondo . Fare attenzione a non danneggiare il nastro che è collegato alla scheda principale.
3

Ruotare la scheda per consentire la copertura in metallo per affrontare direttamente a voi, poi raddrizzare i ganci sul scudo in modo da poter rimuovere con attenzione gli scudi che si trovano nella parte superiore e inferiore . Fate attenzione in quanto lo scudo superiore detiene il modulatore RF della console .
4

Modificare la sezione video saldando un pezzo di filo di resistenza Chroma . Questa è la resistenza che è color oro - branded , rosso , grigio e blu . Collegare il filo all'inizio della resistenza e non il fondo , altrimenti non funzionerà . Assicurarsi che il pezzo di filo non è a terra .
5

Modificare la sezione audio saldando un pezzo di filo come descritto sopra . Questa volta saldare al fondo del condensatore , che di solito è turchese .
6

un foro dove i fili abbiamo appena aggiunti verranno uscire dalla console . Ricollegare il cavo RF che abbiamo scollegato e sigillare la console .
7

Collegare un adeguato jack audio e video per i cavi per permettere di usare il Atari su qualsiasi TV o monitor.