[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Orologi Old
Migliaia di produttori hanno prodotto miliardi di tasca e da polso da quando la gente ha iniziato portando orologi portatili a volte nel 1500. Per rendere l'identificazione orologio ancora più difficile , lo stesso orologio potrebbe avere una causa e un meccanismo di cronometraggio prodotti da aziende diverse . Identificare il produttore di orologi o trovare un numero di serie spesso richiede l'apertura del caso , che può essere impegnativo . Istruzioni
Pocket Watches
1 Un orologio da tasca con una copertina anteriore ha ciò che è noto come un caso di caccia .

Esaminare la costruzione di base del vostro orologio da tasca . Un orologio con un coperchio sopra il volto è conosciuto come un orologio da tasca caso di caccia ; un orologio senza copertura sul viso si dice che abbia un viso aperto .
2

Accendere l'orologio su un lato e cercare un labbro o tacca nella cucitura del coperchio posteriore . Provate con cautela per sollevare il coperchio posteriore aperto , ma non forzarlo . Se non fare leva aprire facilmente , provare ad aprirlo svitandolo . Se né il metodo funziona , portare l'orologio ad un professionista .
3

Cercare un altro coperchio incernierato sotto il coperchio posteriore . Questa è chiamata la cuvetta , ed è il coperchio posteriore del meccanismo dell'orologio stesso . Se l'orologio è stato un dono , la cuvetta può contenere una scritta .
4

Aprire la provetta cerniera delicatamente. Se resiste , non forzarlo , ma invece portare l'orologio ad un professionista . Non applicare lubrificante per un caso di orologio testardo, in quanto potrebbe danneggiare il caso o il meccanismo dell'orologio .
5

Cerca una scritta sulla parte interna del coperchio posteriore e l'interno della provetta . Questo è dove molti produttori hanno notato che tipo di metallo caso fosse fatta, generalmente è nichel , argento , oro riempito o solido oro . Un numero di serie potrebbe anche essere inscritto qui, ma che è il numero di serie del caso , non l'orologio stesso .
6

Ricerca marcature incise sul retro del meccanismo dell'orologio , sotto la cuvetta . Questo è dove molti produttori iscritti il nome e la posizione della fabbrica che ha prodotto l'orologio .
Polso
7 Molti orologi da polso aperto dal retro , ma a pochi aperto dalla parte anteriore e richiedono un attrezzo speciale .

Individuare un labbro sollevato o rientranza sul retro dell'orologio . Ciò indica un caso a scatto posteriore , che può essere aperto con uno strumento ottuso (non un coltello) o di un unghia .
8

Inserire uno strumento noioso o un'unghia nella labbro ed aprire il caso . Uno strumento speciale chiamato un caso coltello è stato creato proprio per questo scopo --- è abbastanza sottile per sollevare la marcia indietro , ma non forte abbastanza per danneggiare il caso o tagliare la mano .
9

Notice se la causa ha sei tacche intorno al bordo . Ciò indica un caso vite posteriore, che può essere aperto solo con una chiave speciale caso regolabile . Regolare la chiave in modo che si adatta comodamente in tre delle tacche e girare in senso antiorario per aprire .
10

Evitare di cercare di aprire un nuovo con alcun punto di accesso evidente. Questo potrebbe indicare un orologio "aperto attraverso cristallo" , che ha un caso unico pezzo e può essere aperta solo dal lato anteriore utilizzando uno strumento speciale chiamato un ascensore di cristallo . Questo strumento ha piccole dita che afferrano il cristallo e sollevarlo fuori del caso .
11

Individuare una cerniera su un lato della schiena . Questo indica un caso di "swing - out" , che era popolare in orologi realizzati nel 1920 . Fare leva aprire il caso e lasciare oscillare aperto da cerniera .
Informazioni di identificazione
12

Cercare il nome del produttore sul fronte o sul retro dell'orologio , o su il meccanismo interno . La maggior parte degli orologi da polso e da tasca hanno un marchio o il nome del modello da qualche parte sulla vigilanza .
13

Aprire l'orologio utilizzando tecniche sopra descritte e cercare un numero di serie sul meccanismo dell'orologio . I numeri di serie sul lato interno o all'esterno del case forniscono informazioni sul caso , non l'orologio stesso . Solo il numero di serie sul meccanismo fornisce informazioni su l'orologio , e questa informazione può essere utilizzata per datare l'orologio .
14

Research il produttore per trovare il significato del numero di serie . Alcuni produttori, come Bulova , hanno identificatori unici nelle loro numeri di serie . Ad esempio , a partire dal 1950 , Bulova ha iniziato ad usare una combinazione di lettere e numeri per indicare l' anno di fabbricazione ; una L in piedi per il 1950 , così L5 significa che l' orologio è stato fatto nel 1955
15

Valutare lo stile generale dell'orologio . ; anche in assenza di una specifica data di fabbricazione , si dovrebbe essere in grado di determinare il decennio o epoca in cui è stato effettuato l'orologio . Orologi dal 1920 erano spesso ornate in stile Art Deco ; nel 1930 hanno usato linee più morbide e movimenti circolari diventato più comune; dal 1950 , produttori di orologi stavano sperimentando con forme inusuali; nel 1960 , rotonda era ancora di moda e quadranti erano generalmente più grande ; e nel 1970 molti volti di orologi fatto via con numeri interamente come gli orologi sono diventati più appariscente e metal band sostituiti pelle e stoffa .