[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Impostazione della Guida per una PS3 Car F1
"F1 2010" è un gioco di simulazione di Formula 1 disponibile per PlayStation 3 , Xbox 360 e PC . Come lo sport in sé , la precisione e la perfezione è la chiave del successo . Per vincere le gare in modalità carriera e salire i ranghi , sarà necessario configurare la tua auto con le impostazioni corrette per la pista e le condizioni meteorologiche a portata di mano , che variano di settimana in settimana e anche di giorno in giorno . Istruzioni
1

Regolare l'aerodinamica della vettura . È possibile aumentare o diminuire la deportanza per le ali anteriori e posteriori . Per i brani con lunghi rettilinei , come Shanghai e Malesia , diminuire il carico aerodinamico per darvi la massima velocità sui rettilinei . Per i brani più lenti , come Monaco , aumentare la deportanza per dare il massimo grip nelle curve strette . Se piove , aumentare la deportanza nella parte anteriore per dare un po 'di sottosterzo per mantenere la coda di scivolare dietro di te .
2

Regola le impostazioni dei freni . Utilizzare i freni più grandi per le tracce ad alta intensità di freno, come la Turchia e Bahrain , per evitare che il surriscaldamento . Diminuire la pressione frenante se piove per evitare che le ruote si blocchino .
3

Regolare il bilanciamento della vettura . A seconda di quanto bene la vostra auto è , si sarà in grado di muoversi per la zavorra di mettere l'auto in equilibrio . Rendere il più vicino ad una distribuzione del peso 50/50 come possibile . Se siete su una pista con curve strette o piove, aumentare le impostazioni anti- rollio .
4

Regolare la sospensione . Abbassando l'altezza da terra vi darà più carico aerodinamico , ma può rendere l'auto più instabile in curva con camber o tracce con le colline e urti . La stessa cosa vale per la primavera rigidità .
5

Regolare le impostazioni del cambio . Impostare il cambio a digiunare nella maggior parte delle condizioni per la rapidità di cambiata . Se piove o siete su una pista lenta , utilizzare l'impostazione lento per ridurre al minimo pattinamento delle ruote .
6

Regolare le impostazioni dei pneumatici . Aumentare la pressione dei pneumatici per dare più grip . Diminuire la pressione dei pneumatici per dargli la migliore risposta dello sterzo .
7

Regolare l'allineamento della vettura . Aumentando camber vi darà più grip laterale ma indossare i nostri pneumatici più . Questa impostazione è necessaria per brani lenti con angoli stretti . Aumentando toe diminuirà sottosterzo , ma vestirà i pneumatici più velocemente .
8

Practice e in seguito regolare le impostazioni . Impostazioni variano selvaggiamente , quindi il modo migliore per assicurarsi di avere un buon setup è quello di guidare in pista e testarli . Ottenere un tatto per la vostra auto , che cosa sta andando bene e che cosa sta andando male , e regolare le impostazioni di nuovo se necessario.