[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un pezzo di Carnevale in vetro
Hai recentemente preso un bel pezzo di vetro colorato arcobaleno in un mercato delle pulci locale . Passando sopra si nota il cambiamento di colore notevole e comincia a chiedersi se il vostro nuovo tesoro ha un nome . Potresti aver scoperto un bicchiere da collezione conosciuta come il vetro Carnevale , un tipo di vetro pressato che ha un ( fatta iridescente ) superficie iridized . Il rivestimento iridescente è fatto esponendo il vetro caldo neoformato a fumi , spray e vapori creati da ossidi metallici riscaldati che sono pigmenti utilizzati per vetro di colore. Il finale risultante assomiglia alla superficie di una bolla di sapone o olio in acqua . Può essere difficile identificare un pezzo di Carnevale glass.Things che vi serve
Carnevale identificazione di vetro libro
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il colore del vetro . Gli effetti cromatici inusuali sono la caratteristica più distintiva di un pezzo del Carnevale di vetro . I colori più popolari sono il cobalto , calendula , ametista , verde e bianco . Il vetro Carnival bianco , noto anche come " vetro latte , " è l'unico tipo che è opaco . Il colore del pezzo viene determinato dal colore del vetro effettivo , non del iridescenza . Su un pezzo di vetro che è classico -era Carnevale la base del pezzo non sarà iridized , che consente di determinare il vero colore
2

Determinare la forma del pezzo di vetro . ; questo può aiutare a capire il motivo particolare per facilitare l'identificazione . Carnevale di vetro è stato prodotto in una vasta gamma di forme da cesti di vetro a lastre e set di vino . Un sito web come ddoty.com , un sito dedicato interamente al Carnevale di vetro dall'esperto David Doty , offre una lista di pezzi di vetro Carnevale per forma . Una volta identificato la forma del pezzo , è possibile trovare i diversi modelli che sono stati prodotti per ogni forma.
3

Trovare il modello del vostro pezzo di Carnevale vetro. Ci sono stati almeno 2.000 diversi modelli creati ; ancora un altro motivo può essere così difficile identificare un pezzo del Carnevale di vetro . Fare riferimento ad un elenco pubblicato dei numerosi modelli come quello offerto sul ddoty.com o trovato Encyclopedia Standard della Carnival Glass scritto da Bill Edwards e Mike Carwile .
4

Studiare il motivo ( ricorrente forme o colori) del pezzo . Molti modelli inclusi motivi individuali come le farfalle , cuori o uva . David Doty , uno dei massimi esperti di Carnevale vetro , comprende anche un indice di motivi sul suo sito web ddoty.com , per aiutare nel processo di identificazione . Il sito di Doty sembra essere uno dei siti più completi per l'identificazione di un pezzo del Carnevale di vetro .
5

Cercate il marchio del produttore. Uno dei più grandi produttori di vetro Carnevale 1905-1930 , il Fenton Art Glass Company , utilizzato solo etichette di carta per segnare i loro pezzi . Molti produttori non hanno incluso un punzone sui loro prodotti o lo hanno fatto solo per un tempo limitato durante la produzione del vetro . Un certo numero di produttori ha prodotto copie simili di modelli più popolari dei loro concorrenti , il che rende l'identificazione di un pezzo del Carnevale di vetro un compito estremamente difficile anche per gli esperti . Creatori contemporanei di Carnevale vetro , dal 1970 e poi , comprendono un punzone sui loro pezzi . Una fonte eccellente per gli esempi pittorici di marchi dei vari fabbricanti possono essere trovate sul ddoty.com e knottywood - treasures.com .