[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come faccio a individuare Fabbrica Segni sul Antiche Vasi Made in Italia
? Vasi antichi provenienti da Italia sono stati fatti dalla ceramica e porcellana . I creatori scolpito i loro marchi nella creta bagnata, o spesso timbrato il loro marchio sul fondo di vasi . Diverse regioni in Italia hanno segni distintivi che sono stati collocati sul fondo di vasi . Porcellane di Capodimonte è timbrato con un segno distintivo corona oltre un capitol N. La N sta per il Real Fabbrica di Napoli , l'Italia , ed è facilmente identificabile come N.Things napoletano Avrai bisogno
Lente d'ingrandimento
Guide

accesso a Internet
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il vaso più e cercare un segno sul fondo. Posizionare il vaso sotto una lente di ingrandimento ad alta potenza per lo studio del marchio . Maiolica può essere descritto come maiolica italiana rivestita con smalto , che a volte è lustro rivestito. Il fondo in cui il marchio è può essere smaltate. Guardate sotto un vaso per i numeri con i produttori iniziali . Vasi in maiolica d'epoca saranno generalmente numerati e contrassegnati come questo .
2

Cercate guide di riferimento online per ceramica e porcellana marchi, come quello incluso qui. Studiare le sezioni su marchi ceramiche e porcellane italiane per trovare una corrispondenza al segno sul vostro vaso. Annotare le informazioni che trovate sui marchi, e prendere appunti circa il produttore e le caratteristiche circa il marchio . Ad esempio, alcuni marchi possono anche essere sollevati su certi vasi antichi , a parte scolpito in ceramica , o timbrato su un pezzo di porcellana.
3

Vai alla biblioteca locale e ricercare il produttore e marchi in guide per ceramica italiana . Acquisire familiarità con i vari tipi di antichi vasi italiani; cosa assomigliano , come sono stati decorati . Controllare le guide museali scritti su antichità italiane . Queste guide hanno spesso fotografie comprese , e dare descrizioni dettagliate sulle caratteristiche dei segni sulla vecchia ceramica italiana .
4

Guardate siti web dove gli antiquari professionali, quelli con esperienza nella vendita di antichi vasi italiani , hanno la loro merce di cui . Di solito hanno informazioni dettagliate su antichi vasi italiani presso i loro siti web , con un buon close up colpi di marchi. Confronto tali contrassegni online per il vostro vaso.
5

Prendete il vostro vaso antico a un rivenditore professionale di antiquariato per una valutazione . Trovare uno che abbia familiarità con il tipo di pezzo che hai, e scegli sempre un esperto , se possibile . Vai a un rivenditore che è accreditato con un'associazione antiquario , con particolare attenzione alle ceramiche . Prendi la citazione più accurata e corretta della pena andando a questi commercianti più esperti per una valutazione . Attenzione antiquari che si identificano correttamente il marchio vaso , e offrono di acquistare il pezzo , soprattutto se offre un prezzo basso . Controllare la corrente fino ai libri Data di guida prezzo di antiche ceramiche nelle librerie locali.