[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Vintage Macchine per cucire
Inventato nel 1846 da American Elias Howe - che in seguito fondò la Howe Machine Co. - la macchina da cucire era diventata indispensabile per molte case e aziende dal 1870 . Nonostante sia prodotta in grandi quantità , queste macchine hanno una qualità costruttiva che li differenzia dai modelli successivi , che li rende facili da identificare , seguendo pochi semplici passi . Istruzioni
1

esaminare il corpo della macchina per notare la costruzione . La maggior parte degli esempi d'epoca sono state fatte dal set di ghisa in una base di legno fino a quando altri materiali, come l'alluminio , hanno guadagnato terreno dal 1930 in poi .
2

Controllare caso della macchina . Questo di solito era fatta di legno curvato - riconoscibile per la sua parte superiore curva - ma alcuni primi esempi hanno un involucro in legno massello
3

Ispezionare la decorazione . . Quasi tutte le macchine da cucire d'epoca sono state rivestite in lacca nera , conosciuta come japanning . In prime macchine , questo è sollevato con un po 'di decoro dorato, crescendo più elaborata e colorata su modelli dal 1890 fino a quando , dal 20 ° secolo , un design utilitarismo si riafferma e le macchine diventano relativamente semplice una volta di più .
4

Ricerca di un punzone . Mentre alcuni produttori come cantante godeva la longevità , gli altri andavano e venivano in un periodo più breve . Per esempio , una macchina da cucire segnato Wheeler e Wilson sarebbero state prodotte entro e non oltre il 1907, l' anno la società ha chiuso .