[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come preservare Strumenti Antichi
Raccolta di strumenti antichi può essere un hobby interessante se si sa come usarli o meno. Vecchi strumenti ci danno un assaggio di come sono state fatte le cose prima produzione di massa è diventato popolare . Strumenti appartenuti a qualcuno che conoscevamo o una persona cara , come cacciaviti artigianali un bisnonno , sono un collegamento tangibile per la nostra storia . Strumenti sono stati progettati per essere resistenti , così il mantenimento e la loro conservazione è abbastanza facile da fare . Se stabilizzato ora , questi strumenti legno antico e metallo si aggirano intorno per raccontare la storia della lavorazione del legno per molte generazioni a come.Things che vi serve
Secchi
acqua calda
sapone liquido delicato
soft panni puliti
Strofinare composto
Mobili cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare l'intero strumento e decidere qual è il minimo che si possa fare per la stabilizzazione e preservare per le generazioni future .
2

Pulire lo sporco dallo strumento con un panno morbido inumidito e strizzato in un secchio di acqua tiepida e qualche goccia di sapone liquido neutro . Risciacquare il sapone e sporco con un altro panno morbido che è stato immerso in acqua pulita e strizzata . Lo scopo è quello di rimuovere lo sporco superficiale , compresa quella che potrebbe essere trovato sulle parti metalliche .
3

Utilizzare un composto sfregamento delicato come quelli utilizzati per autoveicoli per rimuovere lo sporco più pesante o del suolo. Non immergere lo strumento indipendentemente da quanto sporco possa essere. Ammollo causerà parti in legno a gonfiarsi e il colore sciolto così come patina .
4

Asciugare lo strumento con cura , facendo in modo che l'attenzione è rivolta a tutte le parti dello strumento . Lucidare l'utensile con un panno asciutto e pulito . Lasciare asciugare durante la notte prima di applicare la cera per legno .
5

Applicare una cera in pasta di buona qualità per la parte di legno dello strumento e appassionato di una bella, anche finire . Questo sigillare e conservare il legno .
6

Preservare le parti metalliche dell'utensile con la stessa cera in pasta , indipendentemente dalla quantità di ruggine che possono essere presenti . Se questo è un vero e proprio strumento antico , si vuole stabilizzare solo il metallo . Rimozione di ruggine da veri pezzi d'antiquariato è meglio lasciare ai musei dal momento che la pulizia di un attrezzo metallico antico davvero arrugginito può comportare alcun strumento a tutti .
7

Mantenere gli strumenti antichi per la loro memorizzazione riparo dalla luce e dal calore . Tenerli puliti e spolverati . Polish solo se necessario .