[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Data Diamonds Antiche
Tutti i diamanti autentici sono antichi , nel senso che prendono migliaia di anni per formarsi all'interno della crosta terrestre . Tuttavia, è possibile raccontare un esempio fresco estratto da uno che è stato indossato per decenni , o forse anche centinaia di anni , prestando attenzione al taglio della pietra e del tipo di impostazione che ospita it.Things avrete bisogno
lente di ingrandimento del gioielliere

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il diamante con la lente di ingrandimento di un gioielliere . Se si ha una base appuntita e sfaccettato , allora è una pietra taglio brillante risalente al primo quarto del 20 ° secolo al più presto .
2

Guarda il diamante di nuovo . Se la base è piatta , ma la corona o la parte superiore è uniformemente tagliato in 24 sfaccettature , allora quello che hai è un diamante taglio rosa , che può datare da qualsiasi punto tra la metà del 17 ° secolo alla fine del 19 .

3

Controllare la corona della pietra . Se ha pochi aspetti che terminano in un punto , poi il diamante ha mantenuto un taglio rudimentale che potrebbe risalire al più presto 1456, quando Louis van Berguen di Bruges fatto i primi passi nello sviluppo dell'arte del lapidarist . Diamanti risalenti un periodo precedente non avrebbero avuto sfaccettature a tutti , invece di essere lucido in un cabochon - . Una forma semi - sferica liscia
4

rivolgere la vostra attenzione al modo in cui il diamante è montato . Su gioielli medievale e rinascimentale , i diamanti sono solitamente recuperabili entro collari solidi -backed oro conosciuto come " pinze ". Nel 18 ° secolo , i diamanti erano spesso fissati in argento per migliorare la loro scintillio a lume di candela . Entro la fine del 19 ° secolo , si trova la luce , le impostazioni di platino delicati e artiglio supporti con spalle aperte .