[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un Chickering Piazza Grand Piano
Il Chickering piazza Grand Piano è uno degli strumenti più ammirate del 19 ° secolo . La Croce Imperiale è stato conferito a Boston Chickering & Figli di Napoleone III , e su molti dei pianoforti appare . Franz Liszt è stato uno dei primi sostenitori dei pianoforti Chickering , ed erano aggiunte cospicue verso le case dei Queen Victoria e Henry Wadsworth Longfellow , nonché a Casa Bianca di Abraham Lincoln . Così popolare come lo erano allora , sono estremamente rare momento. Eppure, ci sono segni rivelatori di qualsiasi grande piazza , e la Chickering in particolare . Istruzioni
1

Nota la forma generale del pianoforte . Il Chickering Piazza Grande è un rettangolo , in realtà , e con le palpebre chiuse , si presenta come un ingombrante tavolo da pranzo . Gli angoli sono arrotondati , ei tasti sono incassati nella forma rettangolare generale, piuttosto che sporge come con un pianoforte a coda . Il logo Chickering è centrata sopra i tasti , di cui ci sono solo 78 .
2

Guardate sotto il cofano . Ci sono segni distintivi di un quadrato grande Chickering . In primo luogo , il nome Chickering è impresso sul stringplate ghisa ; questa struttura in ferro , costruita nel caso di legno invece di imbullonato su di esso , è un segno di un Chickering .
3

noti il posizionamento delle corde . Come è consuetudine , con pianoforti a coda quadrati, le corde corrono da sinistra a destra . A differenza dei grands quadrati Steinway del periodo , però, le stringhe Chickering sono tutti su un unico livello . Essi non sono attraversare infilate . I martelli della piazza grande Chickering sono anche notevolmente più piccoli rispetto ai martelli di un pianoforte moderno .
4

Ascolta il pianoforte. Se si dispone di un orecchio allenato , si noterà una netta differenza nella grande piazza Chickering - in parte a causa di quei martelli più leggeri . Ha un tono più tranquillo più leggero di un pianoforte moderno .