[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
English Furniture Styles Sedia
Prima al 17 ° secolo , solo le più potenti inglesi e donne seduti in sedie , mentre tutti gli altri dovevano accontentarsi di sgabelli e panche . Nel corso dei prossimi 100 anni , sedie senza braccia divennero via via più comune in Inghilterra , ma posti a sedere progettato per il comfort e il relax è stato un prodotto del 18 ° secolo . Il presidente Windsor

realizzato agli inizi del 1700 , la sedia Windsor è un esempio di mobili inglesi rurale , spesso trasformato da carpentieri in loco nel bel mezzo del bosco . Ha una seduta in legno distintivo a forma di sella , con schienale e braccioli formati da un unico cerchio di tasso. Esempi antichi sono di alto valore collezionistico , soprattutto quelle che mostrano variazioni regionali .
The Wing Chair

Come la sedia Windsor , la poltrona è stato introdotto nei primi anni del 18 ° secolo e è rimasto praticamente invariato nei tempi moderni . Liberamente ispirato prime sedie lounging francesi , è stato destinato per il relax privato piuttosto che per società . Il suo nome deriva dalle ali che si estendono dal retro , proteggendo il soggetto da correnti d'aria . Poltrone sono di solito completamente e profondamente , imbottiti . Esempi precedenti alla 1770 hanno barelle - incrociati sostegni alle gambe
La Biblioteca presidente

L' inglese ha prodotto una vasta gamma di sedie per la biblioteca . , per la scrivania e per la lettura . Uno dei più desiderabile è la Reggenza " Bergere " libreria chair - Bergere significato aperta sui lati . Si tratta di un basso , elemento quadrato di arredamento con una struttura di legno riempita con un reticolo di canna . Le braccia sono pad in pelle, e le sedie sono dotati di cuscini di pelle abbottonata , di solito in un ricco bordeaux o verde . Esempi di lusso in possesso di speciali raccordi alle estremità dei bracci , permettendo loro di accogliere candelieri libro riposa .
Il presidente Balloon -back

La sedia palloncino -back è uno degli elementi più comuni di mobili antichi inglese trovato in tempi moderni . Chiamati per la loro supporti posteriori distintivi - in realtà più come il volto di una vecchia racchetta da tennis - palloncino -backs sono oggi pensato come la sedia standard pranzo vittoriana . Se è vero che essi sono stati utilizzati per il pranzo , erano anche impiegati come sedie occasionali in camera da letto e anche in salotto . La parte inferiore stretta del supporto posteriore , piuttosto scomodo per una baby-sitter di oggi , è stato progettato per ospitare le gonne voluminose di una signora vittoriana .