[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Elenco di Silver Hallmarks
distintivi d'argento sono piccoli segni stampati su argenteria per certificare che un pezzo è argento , o 92,5 per cento d'argento . I segni indicano anche dove è stato fatto l'oggetto e in quale anno . Tratti distintivi d'argento britanniche sono costituiti da cinque parti , ognuna rendendo più facile determinare l'autenticità e il valore . Argento Marks standard

marchi standard di argento indicano la purezza dell'argento . Ci sono quattro per l'argento sterling : un leone in piedi , un leone allevamento , un cardo e un'arpa . Un altro segno è stato utilizzato per " ' argento Britannia ", che è 95,8 per cento d'argento . Questo marchio è diventato opzionale dopo il 1720 , ma possono essere ancora utilizzati . Gli altri quattro marchi sono necessari per l'argento prodotto nelle isole britanniche se deve essere venduto come argento .

Città Marks

segni Città indicano la posizione del fabbrica che un pezzo d'argento è venuto da . Fra i più comuni includono un leopardo incoronato o senza corona per Londra, un castello di Exeter , un'ancora di Birmingham , una triade di torrette di Newcastle , un'arpa per Dublino , un albero per Glasgow , una corona di Sheffield e uno scudo con cinque piccoli leoni all'interno di una croce per York .
Duty Marks

il marchio dazio è stato introdotto nel 1784 per indicare che l'imposta era stata versata alla corona sul pezzo . C'erano due segni diversi per re Giorgio III , e uno ciascuno per George IV , William IV e Victoria I , ogni profilo della testa del monarca , simile a quella sul retro di una moneta moderna . Questo marchio ha cessato di essere utilizzato nel 1890 , in modo da pezzi d'argento creati dopo tale data non avrà uno.
Data Lettera

La lettera data viene utilizzato per determinare il anno in cui è stato prodotto un pezzo . E 'un vecchio marchio , introdotta già nel 1478 a Londra . Data lettere sono ruotati in cicli di 20 , il carattere e forma a scudo circostante che cambia ad ogni ciclo così non ci sono due lettere di data sono sempre gli stessi . Mentre variano a seconda della città , è importante identificare il marchio della città prima di provare ad oggi un pezzo .
Maker Marks

marchio del fabbricante è stato introdotto per la produzione di argento nel 1363 per impedire la falsificazione . Prima del 17 ° secolo , questo marchio tendeva a guardare come un pittogramma , un'immagine mark logo -like. Dopo il 1600 , sigla cominciato ad essere utilizzato . Segni di Maker saranno su tutti, ma l'argento molto più antica .