[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ripristinare una stufa rotonda in rovere
stufe di rovere Rotondo, in genere in acciaio e ghisa con accenti nichel lucido, bruciare sia legna e carbone . Le stufe possono essere adeguatamente ripristinati essere sia esteticamente gradevole e bella fuori e completamente funzionale all'interno. Mentre è consigliabile lasciare importanti lavori di restauro volti a ripristinare la funzionalità di una stufa a professionisti del restauro altamente specializzati , è possibile pulire e di eseguire il restauro estetico easily.Things piuttosto semplice che ti serviranno
Wire pennello
pad Wire
Handheld scopa
sgrassante non tossico
sapone Dish
Stove lucidante -
nero Nickel lucidante per superfici altamente resistenti al calore
Rags
barbecue o alta dell'apparecchio calore vernice spray nera

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la stufa rotondo di quercia e controllare per le parti all'esterno e l'interno mancante. Anche cercare le parti che sono chiaramente danneggiati . Il danno potrebbe essere stato causato da età, normale usura , uso improprio, abuso , trasporto o immagazzinamento o cura impropria .
2

ordine sostituzioni per le parti mancanti o danneggiati ben oltre le capacità di ripristino . Le parti possono essere acquistati nei negozi di antiquariato locale , commercianti on-line di antiquariato, o aste online .
3

Pulire le parti in ferro /acciaio sulla parte esterna della stufa rotondo di quercia con una spazzola metallica o filo pad per rimuovere la fuliggine , sporco o ruggine . Poi pulire con una soluzione detergente formulata per l'antiquariato di metallo . A volte tutti un antico rotonde esigenze stufa quercia è una pulizia accurata piuttosto che un lavoro di restauro completo .
4

Spennellate l'interno della stufa con una scopa palmare rigida se la stufa contiene fuliggine o cenere . Pulire l'interno con uno sgrassatore non tossico e rispettoso dell'ambiente come Simple Green al fine di rimuovere la fuliggine . Accanto pulire la superficie pulita con una miscela di lavatrice calda e sapone per i piatti con capacità di taglio di grasso , al fine di rimuovere eventuali residui di cenere o sgrassante .
5

ripristino e lucidare le parti nere sulla parte esterna del stufa rotondo di quercia utilizzando composto stufa lucidatura in nero con un pennello smalto o uno straccio. Ripristinare il lustro al nichel e parti decorative utilizzando uno smalto formulato per il nichel su stufe d'epoca . Lo smalto deve essere formulata per stufe a causa della elevata calore della stufa quercia genererà se viene utilizzato in futuro .