[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antique radio
radio d'epoca in tutte le forme e dimensioni e sono diventati oggetti da collezione pregiati . Che tu sia un appassionato di radio o un decoratore casa , radio d'epoca offrono un sacco di scelte creative per il collezionista . Trovare radio d'epoca non è difficile e molti cadono in amore con lo stile Art Nouveau o caldi cornici di legno . Se siete alla ricerca di una collezione che aggiunge calore alla vostra casa e l'interesse per le vostre librerie , radio d'epoca può essere la strada da percorrere . Storia

La prima radio AM è arrivato sulla scena agli inizi del 1900 . Lee DeForest inventa spazio telegrafia che ha permesso lo sviluppo di radiazione elettromagnetica . Presto la capacità di " broadcast" un segnale che potrebbe essere raccolto da trasmettitori è stato scoperto e radio è stato
Funzione

Originariamente radio d'epoca dovevano trasmettere AM nato. o trasmissione radio FM per persone in tutto il mondo . Come la principale forma di intrattenimento negli anni 1920 e 1930 , le famiglie si riunivano intorno alla radio per ascoltare le notizie o storie drammatiche .
Oggi , radio d'epoca sono per lo più apprezzati per le loro qualità estetiche , anche se alcuni appassionati si riparano le macchine per rendere le radio funzionanti all'interno della cornice antica .

tipi

radio d'epoca sono disponibili in molti tipi differenti come la tecnologia e la moda avanzate nel corso degli anni . Anche se le radio in bachelite sembrano essere sia il più popolare e facile da trovare , portatili tubo e radio d'epoca in plastica sono inoltre disponibili. Radio in scatola di legno erano popolari nel 1940 e offrono la più vasta gamma di formati e stili . Ammiraglio , Air King e Belmont sono alcuni produttori di radio dal 1940 e 1950 . Emerson, GE e Philco sono alcuni dei creatori popolari della radio in legno .
Ci sono anche un sacco di forme radiofoniche novità si trovano , comprese le radio all'interno di forme di baseball e forma di microfono transistor
Time Frame

radio d'epoca antica quanto metà degli anni 1920 si trova ancora , ma il tipo più popolare sembra essere radio fatte durante la fine degli anni 1940 e 1950 . La radio come un dispositivo di intrattenimento continua ad evolversi includendo funzioni come lettori di cassette e lettore CD . Dimensioni degli altoparlanti si sono evoluti con il tempo , tra cui " boom box " molto 1980 con grandi altoparlanti staccabili . Attualmente , sembra che il classico radio è sostituito dal iPod e altri dispositivi MP3 .
Dimensione

radio d'epoca variano nel formato da radio a transistor tascabile al da pavimento modello in legno del 1940 . Il più popolare nel corso del tempo è stato il modello da tavolo che si adatterebbe bene su qualsiasi ripiano della cucina o scrivania . Circa 17 centimetri di lunghezza , 7 cm di profondità e 10 pollici di altezza ( a seconda dello stile , naturalmente ) , questo sembra anche essere il tipo più comune di Radio d'epoca raccolti da appassionati . I modelli più grandi sono di solito le più antiche , come con l'avanzare della tecnologia e della moda , le radio otterrebbe più piccolo .
Considerazioni

radio d'epoca possono essere punti focali formidabili nelle camere, che rende la raccolta di loro un piacere . Si può facilmente trovare il tipo bachelite in qualsiasi centro commerciale di antiquariato e spesso può ottenere per meno di $ 20 . La loro disponibilità e la versatilità di stile li rende un elemento di grande per mostrare in tutta la casa per dare un aspetto caldo e nostalgico .
Attenzione

Negozio con attenzione , in quanto ciò che è vecchio è ancora nuovo . Ci sono molte radio attualmente prodotti destinati a guardare come i modelli antichi , in modo da essere sicuri di guardare attentamente per essere sicuri che si sta acquistando un vero antiquariato .