[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come scoprire il valore della mia Antique macchina da cucire
Inventato dall'americano Elias Howe nel 1846 , la macchina da cucire a punto annodato divenne rapidamente un punto fermo della maggior parte delle case per tutta la seconda metà del 19 ° secolo . Sia costituito da proprio Howe Machine Company dell'inventore o con altri nomi come Singer , queste macchine erano spesso esempi bei di periodo artigianato , con corpo in ghisa dorati e basi in legno intarsiato . Mentre molti piccoli oggetti di cucito - correlati, come puntaspilli , ditali e avvolgitori filo sono molto richiesti , macchine da cucire stessi - forse a causa delle loro dimensioni e del peso - hanno poca trazione con i collezionisti. Istruzioni
1

Ispezionare la macchina per vedere se è in buone condizioni . Una macchina che funziona senza intoppi è più probabile avere qualche valore di rivendita . Se il meccanismo è inceppata o se parti essenziali mancano , poi , purtroppo , la macchina avrà solo valore di rottami metallici .
2

Chiedetevi se la vostra macchina ha tutte le caratteristiche decorative . Le basi di legno di macchine per la ben - to-do case sono state spesso intarsiati con motivi a intarsio - vignette pittoriche formati da piccoli pezzi di impiallacciatura - e madreperla . Con molte macchine da cucire d'epoca sul mercato , una caratteristica attraente come questa è un must se la vostra macchina è quello di avere alcun valore .
3

Controlla la macchina per il nome di un caffè. La Singer Sewing Machine Company è forse il più famoso , ma i collezionisti sono più probabilità di essere incuriosito da uno dei marchi meno diffuse visto come Florance e Shaw & Clark .
4

Prendete le informazioni che avete raccolto , andare in biblioteca e consultare una selezione di oggetti d'antiquariato guide dei prezzi . Qualsiasi guida generale prezzi avrà una sezione accessori cucire , e questo a sua volta è probabile che comprende almeno una macchina per cucire . Cercare una macchina dallo stesso fabbricante , o uno vicino al tuo in condizioni e elementi decorativi . Stampato accanto alla voce sarà un'ampia stima del valore basato sui risultati d'asta raccolti .
5

Andare online per ottenere risultati più dettagliati . Digitare " macchina da cucire " più il marchio nel motore di ricerca del tuo computer. Questo dovrebbe portare un elenco di negozi , un sacco di aste on-line e cataloghi di case d'asta tradizionali . Anche in questo caso , cercare tra questi per la macchina più vicina alla tua. Utilizzare gli strumenti di monitoraggio dei siti di aste online a seguire determinati lotti fino alla loro conclusione . Un prezzo finale di aggiudicazione - sia da un'asta online o il catalogo di una casa d'aste tradizionale - è la migliore guida per il valore della vostra macchina per cucire d'epoca

.