[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Data di K & E Surveyors Transit
Fin dagli inizi della proprietà della terra , la determinazione dei confini di un pezzo di terra e il successivo richiesto un metodo per misurare i bordi della struttura . Geometri utilizzate apparecchiature per determinare la latitudine e la longitudine in modo che la descrizione geografica di un pezzo di terra potrebbe determinare la proprietà . Uno strumento vitale per queste misure è il transito di un geometra . Esso misura l'angolo orizzontale e verticale di terra e , accoppiato con una misurazione della distanza , permette una mappa del terreno da effettuare . Gli strumenti utilizzati nel corso degli anni a questo scopo li hanno relegati nella categoria degli oggetti d'antiquariato . Discernere la data di produzione di un transito è importante per i collezionisti . Istruzioni
1

Esaminare il transito e individuare eventuali iscrizioni o etichette apposte o stampati sull'unità dal produttore . Finora correttamente il transito , è importante fare riferimento segni produzione e le informazioni . Francobolli di solito includono il nome del costruttore e possono includere anche il numero di modello e il numero di serie dell'unità particolare . Per K & E transiti , il timbro produzione comprendeva anche l'ultima data di rilascio del brevetto da parte del governo .
2

Annotare il numero di serie del particolare transito siete interessati dentro La maggior parte delle aziende di produzione tengano registri relativi alle i numeri di serie delle unità che producono . K & E ha mantenuto una tale elenco dal 1900 fino a quando non ha cessato la produzione nel 1969 .
3

Confrontare il numero di matricola annotato con l'elenco dei numeri di serie prodotte da K & E per individuare l' anno in cui K & E fabbricati transito . È possibile trovare l' elenco di anno di produzione e numeri di serie presso il Museo virtuale della Topografia sito . Rivista Historical Society del Surveyor , letture all'indietro , ha pubblicato un elenco di l'anno di produzione ei numeri di serie nel gennaio 1991 . Una riproduzione di tale profilo appare sul sito del Museo Virtuale .