[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco Amicizia
Un gioco amicizia può insegnare ad un bambino gli aspetti importanti di amicizia o di celebrare la compagnia di vecchi amici . Alcuni giochi anche promuovere lo scambio culturale ; per esempio , il filippino americano Student Association presso la California State University organizza giochi annuali Amicizia per celebrare la cultura filippina . I giochi possono assumere molte forme , da un gioco da tavolo per un gioco di gruppo fisica . Ma in entrambi i casi , il gioco deve avere regole che conferiscono struttura e una sorta di premio o un obiettivo di tenerlo concentrato . Istruzioni
1

creare regole per il gioco. Rendere le regole semplici, come il gioco Ha-Ha , in cui la regola è quella non ridere o sei fuori . Questo gioco è giocato da avere un gruppo di amici, stare in un cerchio ; una persona inizia il gioco mettendo la mano sulla pancia della persona accanto a lei e chiedendogli di dire " Ah , " senza realmente ridere . Il gioco prende il ritmo come si muove intorno al cerchio , e un giocatore perde il suo posto nel cerchio , se si lascia fuori una vera e propria risata. Questo è un semplice gioco progettato per collegare gli amici e , ironia della sorte , promuovere risate .
2

Creare un obiettivo. L' obiettivo del gioco è l'obiettivo finale . In un gioco di amicizia puo ' essere un premio che può essere condiviso con gli amici , ma può anche essere un bene intangibile , come una lezione di amicizia . Ad esempio , Peg Clemans di Catalina Foothills School di Tucson , in Arizona , ha creato un gioco di amicizia prima elementare che insegna la differenza tra il comportamento amicizia e l'amicizia di blocco attraverso un gioco di tag .
3

annotare le regole. Questo vi aiuterà a organizzare la struttura del gioco . Esaminare ogni regola e rimuovere quelle che sono confusi o inutili. Una regola ben scritta sarà diretta - per esempio , correre al centro del campo ed etichettare un giocatore prima che l'altra squadra fa . Se state progettando un gioco per un grande gruppo di adulti , scrivere una versione di regole è possibile digitare e stampare un volantino
4

pratica che spiega il gioco ad alta voce . ; ciò testare la semplicità del gioco . Se la spiegazione orale è troppo complicato , allora è il momento di tornare alle regole e semplificare .
5

Preparate tutti i pezzi del gioco e premi prima del giorno della partita .

6

chiedere ai giocatori per iniziare il gioco con la definizione di amicizia . Ciò è particolarmente utile quando si progetta un gioco amicizia per i bambini . Ad esempio , chiedere a una classe di dirvi cosa un atto di amicizia , come essere educato o condividere le tue cose , significa . Incorporare le risposte della classe nel gioco chiedendo ad ogni studente di compiere un atto di amicizia verso un compagno di classe per iniziare il gioco , o come parte dell'obiettivo .