[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Diverse bottiglie di Coca -Cola Negli anni
La bottiglia di Coca -Cola iconico è cambiato in una miriade di modi sin dalla sua introduzione nei primi anni 1850. Oggi le bottiglie di Coca-Cola sono oggetti da collezione comune insieme ad altri cimeli della Coca-Cola . Coco- Cola era originariamente venduta esclusivamente presso fontane di soda , ma nel 1849 il proprietario fontana Giuseppe Biedenarn ha cominciato ad imbottigliare la soda dalla sua fontana e venderlo ai clienti che potrebbero poi gustare la bevanda a casa o in viaggio . Così imbottigliamento Coca-Cola ha iniziato . Hutchinson finecorsa - Bottiglie

Il primo ufficiale di bottiglie di Coca - Cola sono state prodotte da Hutchinson e sono stati chiamati tappo bottiglie per i loro spessi tappi di gomma . Queste bottiglie erano spessi , pesanti , diritto lati e con impresso il nome di Coca-Cola e la città sono stati imbottigliati dentro Per aprire queste bottiglie il consumatore ha spinto il tappo di gomma verso il basso all'interno della bottiglia poi spuntato fuori , dando origine al termine "soda pop ".

Crown-Top/Crown-Cork bottiglie

intorno al volgere delle bottiglie corona di sughero 20 ° secolo corona -top o ha cominciato a crescere in popolarità . Queste bottiglie di vetro erano più sottili e più leggero di bottiglie Hutchinson ed erano la forma di bottiglie di birra moderna . Queste bottiglie hanno usato un tappo di bottiglia in metallo come quelli sulle bottiglie di oggi e sono stati inventati da William Pittore di Baltimora nel 1891 . Nel 1902 le leggi igienico-sanitarie più severe favoriti migliori bottiglie di corone e Coca Cola hanno iniziato a usarli ufficialmente . Il colore di queste bottiglie di Coca Cola va dal marrone al verde chiaro, perché i singoli imbottigliatori usati diversi colori e forme a loro discrezione .
The Bottle " Mae West"

Nel 1915 la Coca -Cola ha introdotto la bottiglia ormai iconica " Mae West" , progettato dalla Root Glass Company . Questa bottiglia è quello visto spesso oggi con un collo sottile , un rigonfiamento al centro e impronte scanalati lungo i fianchi . Il colore di queste bottiglie erano divisa " green della Georgia ", dal nome per lo stato in cui l'azienda Coca - Cola si è basata . Il termine bottiglia " Mae West" è nata in riferimento ad un abito popolare del periodo , che le nuove bottiglie somigliavano .

1950 Bottiglie

nel corso del 1950 Coca- Cola smise di goffratura della città di imbottigliamento sulle bottiglie . Questo è un punto di riferimento per molti collezionisti che cercano di datare la fabbricazione dei loro bottiglie di Coca Cola . Il 1950 ha visto anche l'adeguamento dell'etichettatura colore applicato . Invece di utilizzare etichette di carta o di rilievo il logo in bottiglia di vetro , questa tecnica incollato il logo della Coca-Cola sul vetro in modo permanente . Questa tecnica è ancora utilizzata su vetro di Coca-Cola bottiglie oggi.
Bottiglie moderni

Durante la metà del 1960 Coke interrotto il rinvio di bottiglie per il riutilizzo . Le bottiglie erano ormai identificati da un marchio " senza deposito " per cui i consumatori non potevano tornare per un rimborso nominale. Questo è ancora impresso sulle bottiglie da collezione moderna . Bottiglie di plastica meno costosi e più leggero e lattine di alluminio è entrato in uso nel 1970 e sono ancora la principale forma di imbottigliamento usato oggi.