[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
La differenza tra reale Silverplate & Electroplate
silverplate reale, noto anche come piastra Sheffield , è un processo che fonde una barra di argento a una barra di rame . Le barre fuse vengono poi arrotolati per produrre un foglio che ha un lato di argento puro . Questo foglio è usato per fare vari oggetti con l' argento sul lato esterno per dare l'apparenza di argento puro . Galvanoplastica è un processo utilizzato per depositare uno strato di argento su un metallo più economico , anche per dare l'apparenza di argento puro . Sheffield Plate
piatto di Sheffield era spesso più decorativa che argento .

In un desiderio di produrre oggetti che aveva l'aspetto di argento puro , ma ad un costo ridotto , Thomas Boulsover prodotto il primo " silverplate " nel 1743 . ha fuso una barra di argento per una barra di rame in un forno , e appoggia la barra mediante un comunicato calendario o martellato per produrre un foglio. Lo strato risultante ha un lato di argento puro . In alternativa , il silverplate potrebbe essere fatto con un lingotto di argento su entrambi i lati del lingotto rame . Pezzi realizzati in entrambi i modo sono conosciuti come " piatto Sheffield " per la regione in cui questa tecnica è sorto. Il nome " silverplate " è stato usato anche per descrivere piastra Sheffield .
Galvanotecnica
Galvanotecnica oggetti uniformemente complessi cappotti .

Galvanotecnica è un processo chimico che permette uno strato di argento essere depositato su un elemento metallico più economico . In questo metodo , l'elemento metallico viene posto in un bagno contenente sale in soluzione di argento come nitrato d'argento . L' elemento metallico è collegato ad un elettrodo negativo , e ioni d'argento caricati positivamente sono attratti ione metallico quando una corrente elettrica viene indotta . Il ioni d'argento cappotto lo ione metallico , sono ridotti argento metallico . Galvanotecnica sostituito Sheffield Plate nel 1840 come alternativa più economica . Galvanotecnica con argento ora è conosciuto come all'argentatura , portando a una certa confusione con il completamente diverso processo utilizzato per produrre piastra Sheffield .

Caratteristiche del Real Silverplate

Sheffield piastra ha spesso cuciture che mostrano dove sono state fuse il rame e l'argento . A volte un rivestimento della saldatura argentata per nascondere questa cucitura , o un filo d'argento appiattito è stato applicato per nascondere la cucitura . Sheffield piatto che è stato inciso si mostrano spesso lo strato interno di rame attraverso l' incisione . A volte un oblungo argento puro è stato inserito nel foglio in modo Incisione non visualizza rame . Più spesso , piastra di Sheffield non è stato inciso .
Charactericstics di placca

placca può dare una finitura argento più uniforme rispetto silverplate . Di solito ci sono cuciture con il metallo sottostante visibile . Il metallo di base è di solito rame o nichel. Galvanostegia sottile può essere portato fuori , mostrando il metallo base sottostante . Gli articoli possono essere ri- placcati . Articoli elettrolitico sono molto più economici da produrre rispetto piastra Sheffield , e di solito sono meno desiderabili come oggetti da collezione . Quando piastra Sheffield cessato maggior parte della produzione dopo il 1851 , galvanica cominciò ad essere chiamato all'argentatura .
Hallmarks

argento britannico si caratterizza per mostrare la purezza dell'argento , dove il pezzo è stata fatta e il produttore del pezzo . Tuttavia , piastra Sheffield spesso è marcato . È più definitivo di esaminare lo stile e la qualità del pezzo per determinare quando , e da chi quando il pezzo è stato fatto . Processo di piastra Sheffield è stato usato raramente dopo l'anno 1851. Stili decorativi utilizzati per la piastra Sheffield includono rococò , neoclassico , reggenza , gotico , vittoriano e naturalistico.