[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Ceramiche e marchi in ceramica
Come altri artisti , ceramisti firmare i pezzi che creano. Queste firme - chiamati segni di creatore - di solito sono impressionati sulla parte inferiore di un vaso con un timbro simile allo strumento utilizzato per la creazione di sigilli di cera . Tuttavia, essi possono anche essere incise , dipinte o scolpite sul piatto. Oltre al nome dell'artista , segnature possono fornire informazioni circa la fonte della creta , la posizione di sparo , anno di creazione e di altri details.Things produzione Avrai bisogno
Guanti
pennello fine
Lente di ingrandimento
Camera
di riferimento del marchio Marker
Maker

Mostra Altre istruzioni
1

identificare lo stile o le tecniche utilizzate per rendere il piatto ; questo può aiutare a restringere il campo dei possibili creatori . Ad esempio , Staffordshire Potteries fondata da Thomas Toft ha prodotto grandi quantità di slipware ; molto slipware epoca e d'antiquariato possono essere ricondotti a questa linea di produzione .
2

Indossare i guanti prima di toccare il piatto. L'olio sulle mani può macchiare la superficie della pentola .
3

Ruotare la pentola attentamente.
4

Spennellare la base del vaso con un asciutto , spazzola a setole fini per rimuovere polvere e sporco . Cercare una zona della base che è cresciuto o ha una concentrazione di segni dipinti .
5

Esaminare il segno a stretto contatto con una lente di ingrandimento . Prendete una fotografia del marchio , se è gravemente sbiadito . Evidenziare le parti visibili del marchio sulla fotografia .
6

Cercare un confine o un simbolo distintivo. Ad esempio , Royal Copenhagen Porcellana Costruttore di Danimarca segnato i suoi pezzi con tre onde blu . Se l'intero simbolo non è visibile , notare la dimensione, il colore e la posizione del marchio .
7

Cercare il segno in una ceramica segno della guida di riferimento , come la Internazionale della Ceramica Directory.