[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una Royal Doulton Toby Mug
tazze Toby e brocche sono oggetti da collezione di carattere popolari da parte di diverse aziende ceramiche differenti . Le prime brocche Toby caratterizzato un uomo seduto in abiti d'epoca , tra cui un tricorno che ha formato il beccuccio della brocca . Doulton ha iniziato la produzione di caraffe Toby nel 1815 Originariamente loro brocche avevano uno smalto tradizionale sale marrone . ; il colore non è stato aggiunto fino al 1920 . Il primo brocca carattere , John Barleycorn , è stato introdotto nel 1934 . Questa nuova serie di tazze di carattere tratte dalla storia inglese è stato un successo immediato , e la produzione continuò fino alla ceramica Doulton chiuso in 2004.Things che vi serve
carta Tracing
matita o pastello
macchina fotografica digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' altezza della brocca Toby . Brocche Doulton Toby variano in altezza, ma raramente superano i 7,5 pollici . Tobies miniatura sono stati introdotti nel 1939 e misura circa 2,5 centimetri di altezza .
2

Capovolgere la brocca e trovare il marchio sul lato inferiore . Ci può essere anche la firma di un artista , che aiuterà la data del pezzo. Doulton segnato la sua merce fin dall'inizio , quindi è raro trovare un pezzo vero e proprio che è marcato in alcun modo.
3

Effettuare uno sfregamento di un marchio impresso se avete problemi a leggerlo. Tenere un pezzo di tracciare saldamente carta contro il marchio , poi strofinare leggermente con il lato di una matita o pennarello affilata . In alternativa , scattare una foto del marchio con una fotocamera digitale e utilizzare il software della fotocamera sul computer per aumentare il contrasto fino a quando è possibile leggere il segno .
4

Ispezionare la maniglia sulla vostra brocca . I primi brocche Doulton Toby avevano maniglie semplici , ma dopo il 1950 le maniglie erano spesso decorati come parte del disegno . La brocca Long John Silver , per esempio, ha un pappagallo per una maniglia .