[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Valutare cristallo belga
si dovrebbe sapere se art deco vaso tua nonna ha lasciato che eri solo un supporto margherita decorativo , o un raro , Val Saint Lambert cristallo belga, che potrebbe valere una piccola fortuna ? Val Saint Lambert finissimo cristallo è fatta a mano nel suo stabilimento in Belgio dal 1826 , dove la sua alta qualità e una nitidezza eccezionale reso popolare su rotte commerciali del 19 ° secolo , in palazzi e le tavole dell'alta società in tutta Europa . A questo giorno , Val Saint Lambert è il fornitore vetrerie alla Corte Reale del Belgio , ed è raccolto da appassionati di cristallo di tutto il mondo . Se volete sapere se il vostro cristallo è un Val Saint Lambert , si può prendere ad un antiquario , o si potrebbe valutare da soli seguendo queste semplici guidelines.Things che ti serviranno
cataloghi Val Saint Lambert e guide di prezzo
Computer con accesso a Internet
Mostra Altre istruzioni
1

Confronta del cristallo di modelli , forme e tagli a quelle che si trovano nei cataloghi Val Saint Lambert e guide di prezzo. Focus su stili d'epoca Art Deco del 20esimo secolo attraverso 1950 . Rispettare gli intervalli di taglio nel cristallo. Val Saint Lambert utilizza molte tecniche specializzate , come diamante , stella , croce , perla , congedo di palme , mandorli , ulivi e bambù tagli .
2

Esplora siti di aste online per avere un'idea di ciò che il mercato attuale è per autentici pezzi Val Saint Lambert come quello che si possiede. Siti web di sostituzione vetro e cristallo possono anche darvi un'idea di ciò che costerebbe a scambiare il tuo pezzo di oggi .
3

cercare indizi per l'autenticità sulla vostra cristalleria stessa . Controllare il vostro cristallo per le etichette di carta sul fondo del pezzo che dicono Val Saint Lambert Belgio ( o Belgique ) . Verificare la presenza di una firma inciso che recita VSL , Val St. Lambert o un cerchiata "S. "
4

Esaminare il colore, la chiarezza e la finitura del pezzo . Colori vivaci e le finiture sono due delle cose che distinguono cristallo Val Saint Lambert da pezzi di fabbricazione americana . Vasi, caraffe e ciotole fortemente pigmentati in tonalità uniche di rosso rubino , blu royal , blu cobalto e molti altri colori possono indicare che sono un pezzo Val Saint Lambert . Combinazioni doppie e triple di colori in un unico pezzo può indicare lo stesso . Finiture Val Saint Lambert può venire in opaco o satinato .
5

noti tutti i numeri che potrebbero essere sul cristallo . Uno stile europeo di numerazione, il numero 1 avente una piccola "u " curva nella parte superiore , così come il numero 7 avente una croce attraverso la base , indica che è probabile cristallo belga .
6

Scopri dove il cristallo è stato originariamente acquistato . Se il cristallo è stato acquistato in Belgio o in Francia , è ovviamente improbabile che sia di origine americana .