[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di colore chiaro su Algae
Alghe necessita di luce per la crescita . Tuttavia , alghe è molto più adattabili di molte piante a diversi colori e tipi di luce . Mentre alghe ha molti usi pratici , se è in crescita da qualche parte indesiderabile , come un acquario , è considerato un fastidio . Capire come le alghe si adatta al suo ambiente rende più facile capire perché le alghe cresce così bene in molte condizioni diverse. Alghe

Il termine " alghe " si riferisce a una serie di diversi organismi che hanno alcune caratteristiche comuni . Tutte le alghe sono simile a una pianta e sono in grado di fare il proprio cibo . A differenza di piante , le alghe non hanno vere radici , foglie, tessuti vascolari o strutture riproduttive complesse . Mentre alghe verdi comuni che si trovano sempre più in stagni o acquari è il genere tipicamente pensato quando si parla di alghe , le alghe si trova in molti colori e può variare da organismi unicellulari che sono di dimensioni microscopiche di alghe che superano i 165 metri di lunghezza . Questi organismi diversi richiedono diversi colori della luce per una migliore crescita.
Fotosintesi

La fotosintesi è un processo in cui la luce viene assorbita dai pigmenti speciali in un organismo e convertita in energia . Mentre la maggior parte delle persone hanno familiarità con la fotosintesi che si verificano nelle piante , altri organismi sono in grado di convertire l'energia attraverso la fotosintesi , così , come le alghe . I pigmenti più comuni sono le clorofille , che sono verdi e conferiscono alle piante il colore verde . Clorofille sembrano essere verde perché questa è la lunghezza d'onda che clorofille non assorbono ; piante crescono meglio in luce rossa e blu , perché queste sono le lunghezze d'onda che clorofille assorbono .
Colore chiaro

Molte alghe sono in grado di adattarsi a fiorire in qualsiasi la lunghezza d'onda della luce . Mentre piante tipicamente contengono solo clorofille , e sono quindi limitati nei colori che sono in grado di assorbire , alghe contengono tipi di pigmenti che assorbono la luce diverse clorofille verdi . I carotenoidi sono pigmenti che sono rosso, giallo , arancio e marrone a colori e ficobiline sono iridescente rosso o blu. Le alghe sono in grado di modificare la quantità di pigmenti che contengono al fine di massimizzare la quantità di luce che sono assorbenti da una sorgente luminosa . Non ci sono colori di luce che sarà completamente prevenire la crescita di alghe .
Colori delle Alghe

alghe sono percepiti come diversi colori a causa della loro pigmenti di luce di assorbimento , e le alghe normalmente si usa pigmenti che sono più adatti per il loro ambiente . Ad esempio , alghe rosse contiene un pigmento chiamato ficoeritrina , che assorbe la luce blu e rende le alghe appaiono rossi . Alghe rosse cresce nel profondo del mare , e le lunghezze d'onda della luce blu viaggiatori in più in profondità l' acqua di altri colori , quindi questo pigmento aiuta le alghe assorbono più luce possibile . Tuttavia, se le alghe cambia i propri pigmenti per adattarsi a una situazione insolita , il colore che noi percepiamo le alghe come esseri cambierà pure.